« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Molossi nel mondo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-04-2011, 07:53   #1
ilMastino
Senior Member

L'avatar di ilMastino

Predefinito Presentiamoci..........

in questo topic "I Molossi nel Mondo" si possono presentare, parlarci di loro , in quale città vivono che lavoro fanno e parlarci di particolari momenti legati alla Nocerina.......
Vecchio 02-05-2011, 12:07   #2
degnocerino
Senior Member

L'avatar di degnocerino

Darioooooooo 27 years old....and...i come from New York....oooops....volevo dire MILANOOOO ROSSONERAAAAAA....MA DI NOCERINA!!!!!!!
degnocerino è offline   Rispondi Citando
Vecchio 03-05-2011, 21:31   #3
ivano da milano
Senior Member

buccinasco affiliato ndranghetista!!!
Vecchio 04-05-2011, 07:42   #4
Milano da B.ere
Member

L'avatar di Milano da B.ere

Invia un messaggio via MSN a Milano da B.ere
ma fai semp kell IVA'fa'a przon seriaaaaa!!!!
Milano da B.ere è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-05-2011, 08:57   #5
slayer66
Member

L'avatar di slayer66

Bella sezione.........
Salute a tutto il forum........allora, mi chiamo francesco e sono maggiorenne..........da 27 anni
vivo a Campo Ligure, a circa 30 km da Genova........un ameno e ridente borgo dell'anno mille incastonato come una perla...........vabbuò......è nù paesiell muort, addò ce stann sule viecchie 'nzallanut e 'mbriacun e ca quann parln nùn se capisc nù cazz........però faccio un bel lavoro........produco tappi in sughero per imbottigliamento vino........capisc a mé
mi sono trasferito da dieci anni ed appunto, l'ultima partita che ho potuto vedermi dal vivo è stata Nocerina - Ascoli 1-3..........del 2002, non ho potuto seguire il resto del campionato......per fortuna, visto che poi perdemmo gli spareggi play-out col benevento.....infatti erano i giorni che mi stavo trasferendo e quindi i problemi logistici erano molto complicati.......di ricordi particolari ne ho tantissimi, ma uno in particolare mi suscita sempre un immenso dolore, quando a Sora sul 2-0 per loro, sull'altra curva apparì uno striscione......GAME OVER......me lo ricorderò per sempre........per la delusione, lo sconforto, la rabbia.....la....stanchezza......non sò, ma mi fece un bruttissimo effetto....poi vabbèh facemmo un golletto ed al ritorno ci salvammo........ma questa è una storia vecchia, che però può far capire la frustazione di molti di noi, dopo tantissime delusioni e che vivendo fuori, non può essere partecipe al 100% della festa che state vivendo.......
in questi giorni chi mi frequenta, ogni due o tre ore, mi vede "mugugnare" (maroooonnn stò dvntann zenes)......mi incazzo e ad alta voce, smadonnando......alzo gli occhi al cielo e parlando da solo........."mà k cazz......stù campionat ò stav aspettan a trent'ann.....proprie mò cà nun me pozz move.......ma vaffankul.....".....poi mi calmo e aggiungo..........urlando........mà ke me ne fotte.......A NOCERINA stà e serie BBììììì.
.....ecco......mi sono sfogato......il papello l'ho scritto, ora torno a lavorare, fine pausa caffè.
Salute a tutti....

u

Ultima modifica di ilMastino; 05-05-2011 alle 14:34
slayer66 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-05-2011, 11:27   #6
sostegnocontinuo
Senior Member

L'avatar di sostegnocontinuo

Spera che la Samp scenda così la prossima stagione ti vedrai un partita in più...
Vecchio 05-05-2011, 12:57   #7
degnocerino
Senior Member

L'avatar di degnocerino

Citazione:
Originariamente inviato da ivano da milano Visualizza Messaggio
buccinasco affiliato ndranghetista!!!
pentito!!!
Vecchio 05-05-2011, 12:58   #8
degnocerino
Senior Member

L'avatar di degnocerino

Slayerrrrr......a marassi porta un bel 20 litri
Vecchio 05-05-2011, 13:02   #9
slayer66
Member

L'avatar di slayer66

Citazione:
Originariamente inviato da degnocerino Visualizza Messaggio
Slayerrrrr......a marassi porta un bel 20 litri
heheheh BARBERA o DOLCETTO???? e che siamo ad helloween.....

Citazione:
Originariamente inviato da sostegnocontinuo Visualizza Messaggio
Spera che la Samp scenda così la prossima stagione ti vedrai un partita in più...
altro che sperare........stò facendo riti vudù e praticando magia nera.......anzi rossonera, tra l'altro, dove lavoro c'è anche una specie di gruppo ultrà grifone, dico una specie perchè non sono proprio ufficiali, tuttaltro..........avanzi di galera ma tipi tosti e a posto........tipo i molossi per intenderci......hahaahahha.....i Randagi di Gallinea......che ovviamente tifano per me......oramai mi sopportano e supportano, hanno capito che sono irrecuperabile, saranno sei mesi che quando vado via li saluto col destro alzato gridando NOCERA COMANDA......poi sai spero anche nell'Alessandria, magari a spese dei pisciaiuoli......sai che goduria, un'altra trasferta in casa a soli 70 km.....EVVVAIIIIIII

Ultima modifica di slayer66; 05-05-2011 alle 13:05
slayer66 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-05-2011, 14:34   #10
ilMastino
Senior Member

L'avatar di ilMastino

Citazione:
Originariamente inviato da slayer66 Visualizza Messaggio
Bella sezione.........
Salute a tutto il forum........allora, mi chiamo francesco e sono maggiorenne..........da 27 anni
vivo a Campo Ligure, a circa 30 km da Genova........un ameno e ridente borgo dell'anno mille incastonato come una perla...........vabbuò......è nù paesiell muort, addò ce stann sule viecchie 'nzallanut e 'mbriacun e ca quann parln nùn se capisc nù cazz........però faccio un bel lavoro........produco tappi in sughero per imbottigliamento vino........capisc a mé
mi sono trasferito da dieci anni ed appunto, l'ultima partita che ho potuto vedermi dal vivo è stata Nocerina - Ascoli 1-3..........del 2002, non ho potuto seguire il resto del campionato......per fortuna, visto che poi perdemmo gli spareggi play-out col benevento.....infatti erano i giorni che mi stavo trasferendo e quindi i problemi logistici erano molto complicati.......di ricordi particolari ne ho tantissimi, ma uno in particolare mi suscita sempre un immenso dolore, quando a Sora sul 2-0 per loro, sull'altra curva apparì uno striscione......GAME OVER......me lo ricorderò per sempre........per la delusione, lo sconforto, la rabbia.....la....stanchezza......non sò, ma mi fece un bruttissimo effetto....poi vabbèh facemmo un golletto ed al ritorno ci salvammo........ma questa è una storia vecchia, che però può far capire la frustazione di molti di noi, dopo tantissime delusioni e che vivendo fuori, non può essere partecipe al 100% della festa che state vivendo.......
in questi giorni chi mi frequenta, ogni due o tre ore, mi vede "mugugnare" (maroooonnn stò dvntann zenes)......mi incazzo e ad alta voce, smadonnando......alzo gli occhi al cielo e parlando da solo........."mà k cazz......stù campionat ò stav aspettan a trent'ann.....proprie mò cà nun me pozz move.......ma vaffankul.....".....poi mi calmo e aggiungo..........urlando........mà ke me ne fotte.......A NOCERINA stà e serie BBììììì.
.....ecco......mi sono sfogato......il papello l'ho scritto, ora torno a lavorare, fine pausa caffè.
Salute a tutti....

u
un abbraccio francè... anche da parte di chicchetto e gli altri......

p.s. la Nocerina perse con l'Ascoli 3-2 sul neutro di avellino.......si vede che la nebbia di campoligure stà facendo effetto......

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione