« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Sezione Ultras "Vincenzo Salzano"

Discussione chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-05-2011, 19:54   #11
VonFreund
Senior Member

L'avatar di VonFreund

Citazione:
Originariamente inviato da O' TIFOS Visualizza Messaggio
(apparte le faccine e quindi questo puo' tranquillamente essere un messaggio ironico...)

ma tante volte durante l'anno ho letto messaggi in cui si diceva :
"non si tesserano per evitare le trasferte scomode"!

io mi chiedo ma come una mente lucida e sana... arriva a pensare di gente come i salernitani,i napoletani,i tarantini e tantissimi altri (che parliamoci chiaro per decenni hanno girato tutta l'italia senza mai crearsi il problema di recarsi in alcuno stadio e in alcuna citta' ,sia in 100 che in 1000) all'improvviso diventino paurosi!
e talmente tanta la paura che li assale che sfruttano sto pretesto e si smarcano dalle trasferte,gente che per anni non ha saputo cosa era la domenica a casa a tavola... di punto in bianco per loro andare in uno stadio nemico non è piu' fonte di piacere ma di problematiche da evitare !!
c'e' ma vi rendete conto che parliamo di tifoserie che nella loro storia non hanno quasi mai disertato una trasferta????

questo davvero per me rimane un quesito indissolubile!!!

per giunta poi quando sta frase si sente in bocca a gente che viaggia solo in campionati di vertice(e non è rivolto all'utente michele che non conosco e non mi permetto),davvero ti rendi conto che Dio ha creato la bocca per far sparare stronzate a tanti asini presuntuosi.

solo questo volevo dire...e non ho voglia di innescare polemiche lunghe
E' anche vero però che gran parte delle tifoserie italiane è andata in trasferta in un modo organizzato, specie DOPO che lo stato ha garantito le scorte etc etc
Chiedi a chi ha oggi 40-50 anni chi è venuto a Nocera negli anni '80.
Nn voglio innescare polemiche etc, vglio solo dire che ogni epoca, ogni generazione si comporta in un modo diverso rispetto a certe tematiche!
VonFreund è offline  
Vecchio 09-05-2011, 21:06   #12
O' TIFOS
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da via astuti Visualizza Messaggio
aspettando quando sarà obbligatorio anche per le partite casalinghe..
se l'Italia fosse e dico fosse, un paese rispettabile una condizione del genere non si verificherebbe mai. vedi germania
ma noi non siamo come gli altri noi siamo furbi..noi ci sappiamo sempre adattare..

W l'ITALIA
O' TIFOS è offline  
Vecchio 10-05-2011, 01:11   #13
HateMachine
Senior Member

L'avatar di HateMachine

Non per qualcosa ci mancherebbe, ma tengo a precisare che il centro coordinamento clubs si chiama così perchè è fatto dai clubs non dagli ultras!
Vecchio 10-05-2011, 15:49   #14
O' TIFOS
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da VonFreund Visualizza Messaggio
E' anche vero però che gran parte delle tifoserie italiane è andata in trasferta in un modo organizzato, specie DOPO che lo stato ha garantito le scorte etc etc
Chiedi a chi ha oggi 40-50 anni chi è venuto a Nocera negli anni '80.
Nn voglio innescare polemiche etc, vglio solo dire che ogni epoca, ogni generazione si comporta in un modo diverso rispetto a certe tematiche!

niente polemiche..è finito il tempo.

io vorrei solo far capire che se tessera si afferma nel tempo:
non perdo io che non l'ho fatta e intendo non farla
ne vince chi l'accettata dall'inizio
ci perde solo l'Italia come paese che si vede l'ennesima imposizione incomprensibile!

oggi ci perde il tifoso ,e non fa nulla perche' il calcio è qualcosa di frivolo.
ma il passo dal calcio ad altre attivita' importanti non è lungo!
e i nostri comportamenti sempre tolleranti tendono a incoraggiare gli "scenziati" di turno.

Ultima modifica di O' TIFOS; 10-05-2011 alle 15:52
O' TIFOS è offline  
Vecchio 10-05-2011, 16:09   #15
Milano da B.ere
Member

L'avatar di Milano da B.ere

Invia un messaggio via MSN a Milano da B.ere
Pisciaiuoli tesserati??.....menomale ke dicevano tutti ke eravamo "servi dello stato"...Noi a scatola chiusa tesserati x la nostra mitica NOCERINA gia'dalla coppa ITALIA...loro appena hanno capito ke potevano dare un senso al campionato.....RIDICOLI!!
Milano da B.ere è offline  
Vecchio 10-05-2011, 16:16   #16
EssereNonApparire
Senior Member

ragazzi non diventiamo ancora più ridicoli...ad oggi nessun gruppo ultras a salerno si è tesserato.se si stanno tesserando solo semplici persone non appartenenti a gruppi!
EssereNonApparire è offline  
Vecchio 10-05-2011, 20:31   #17
nocera
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da EssereNonApparire Visualizza Messaggio
ragazzi non diventiamo ancora più ridicoli...ad oggi nessun gruppo ultras a salerno si è tesserato.se si stanno tesserando solo semplici persone non appartenenti a gruppi!
...aspetta aspetta...
sono ancora più subdoli...si tessereranno ma diranno il contrario perchè non porteranno lo striscione...
nocera è offline  
Vecchio 19-09-2011, 02:51   #18
lasalernoultra
Senior Member

ma quali tesserati a verona 2000 salernitani senza tessera e 200 con la tessera..
a bari 1500 nocerini con la tessera e 0 senza tessera ma chi sarebbero i ridicoli
e poi il cordinamento ecc ecc non e' rappresentato da ultras ma da semplici tifosi che non contano niente...
percio ora cosa mi rispondete? come mai vi siete tesserati ? non dite di no pèrche ci voleva per forza la tessera..
ammettete di essere poco seri..
lasalernoultra è offline  
Vecchio 19-09-2011, 09:07   #19
sostegnocontinuo
Senior Member

L'avatar di sostegnocontinuo

Wink

Citazione:
Originariamente inviato da lasalernoultra Visualizza Messaggio
ma quali tesserati a verona 2000 salernitani senza tessera e 200 con la tessera..
a bari 1500 nocerini con la tessera e 0 senza tessera ma chi sarebbero i ridicoli
e poi il cordinamento ecc ecc non e' rappresentato da ultras ma da semplici tifosi che non contano niente...
percio ora cosa mi rispondete? come mai vi siete tesserati ? non dite di no pèrche ci voleva per forza la tessera..
ammettete di essere poco seri..

Si si siamo poco seri, leccaculi della Polizia, Servi dello Stato , ci facciamo inkiappettare da La russa (diciamocelo), la Carfagna ci sckifa (kissà prima se la pensasse cosiì)...però siamo in B....siamo la tifoseria che muove + tifosi in B fino ad ora e questo per il momento Basta e Avanza........tu chiamaci come ti pare...........
Vecchio 19-09-2011, 09:11   #20
casale nuovo
Senior Member

L'avatar di casale nuovo

INUTILE RISPONDERLO !!!!!A VERONA SONO ENTRATI BUTTANDO IL CANCELLO A TERRA E SENZA TESSERA E IL CIUCCIO VOLA.....

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione