« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Sezione Ultras "Vincenzo Salzano"

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 15-07-2011, 15:26   #11
gioiarossonera
Senior Member

Solo questo sapete fare aspettare gli eventi per criticare !!! complimenti continuate cosi !!!wa non ho sentito nemmeno uno che incita a fare la'bbonamento!!!! vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!volete fare tutti gli ideologisti voi e sta tessera !!!! io dico che l'ideale non mi interessa !!!! io sono maleta della nocerina e se la tessera serve per vedermi la nocerina e la devo fare per forza come ho gia fatto e non mi vergogno di dirlo allora la faccio............ma a che cosa ti porta un ideale se poi alla fini in ballo ce sempre e solo la nocerina maa.........forse è vuna moda far vedere di essere contro qualcosa per far vedere che si ha un pensiero quanto poi non ce nulla molti manco sanno che cosa è...............
gioiarossonera Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-07-2011, 15:29   #12
MrEnrich
malpensante

L'avatar di MrEnrich

Citazione:
Originariamente inviato da gioiarossonera Visualizza Messaggio
Solo questo sapete fare aspettare gli eventi per criticare !!! complimenti continuate cosi !!!wa non ho sentito nemmeno uno che incita a fare la'bbonamento!!!! vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!volete fare tutti gli ideologisti voi e sta tessera !!!! io dico che l'ideale non mi interessa !!!! io sono maleta della nocerina e se la tessera serve per vedermi la nocerina e la devo fare per forza come ho gia fatto e non mi vergogno di dirlo allora la faccio............ma a che cosa ti porta un ideale se poi alla fini in ballo ce sempre e solo la nocerina maa.........forse Ŕ vuna moda far vedere di essere contro qualcosa per far vedere che si ha un pensiero quanto poi non ce nulla molti manco sanno che cosa Ŕ...............
ma scusa... chi vuole fare l'abbonamento lo fa...
chi non lo vuole fare non lo fa...
chi Ŕ contrario alla tessera non la fa...

qual Ŕ il problema?
Vecchio 15-07-2011, 15:42   #13
gioiarossonera
Senior Member

il problema è che vedo cattiveria questo è il problema.....amico..........ma sai quanti fanno finta di correre a presso a quelli che dicono no alla tessera solo per moda( a differenza per quelli che portano un idea avanti veramente) solo per moda se no si sentono esclusi o si sentono inferiori perche secondo loro chi non contesta poi e uno scemo perche sta alle direttive dello stato ecc ma io non capisco !!!!!forza nocerina sempre e cmq
Vecchio 15-07-2011, 15:52   #14
MrEnrich
malpensante

L'avatar di MrEnrich

Citazione:
il problema Ŕ che vedo cattiveria questo Ŕ il problema.....amico..........ma sai quanti fanno finta di correre a presso a quelli che dicono no alla tessera solo per moda( a differenza per quelli che portano un idea avanti veramente) solo per moda se no si sentono esclusi o si sentono inferiori perche secondo loro chi non contesta poi e uno scemo perche sta alle direttive dello stato ecc ma io non capisco !!!!!forza nocerina sempre e cmq
stai tranquillo che non Ŕ cattiveria...

la gente non Ŕ scema...

pensa a tutti i tifosi che lo scorso anno non si sono tesserati e non hanno potuto seguire la squadra.. massimo rispetto!
Vecchio 15-07-2011, 15:58   #15
gioiarossonera
Senior Member

io rispetto ce l'ho sempre avuto ho un sacco di amici non tesserati che vuol dire questo !!!!!! pero ho sentito pure cose come tresserato infame all'inizio del campionat....vabbe leasciamo stare cmq sempre forza molossi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioa mr enrich
Vecchio 15-07-2011, 16:04   #16
Natchez
Senior Member

L'avatar di Natchez

Citazione:
Originariamente inviato da HeadHunters Visualizza Messaggio
citarella è un ******** , se ne inventerà un altra delle sue..

Stiamo calmi con le offese personali!
Grazie
mi sembra si stia esagerando si può non essere sulla stessa lunghezza d'onda di una persona ma offese gratuite fatte sopratutto dietro a un pc non mi sembra il caso, e sopratutto irrispettoso nei confronti di chi ti ha portato in serie B

Citazione:
il problema è che vedo cattiveria questo è il problema.....amico..........ma sai quanti fanno finta di correre a presso a quelli che dicono no alla tessera solo per moda( a differenza per quelli che portano un idea avanti veramente) solo per moda se no si sentono esclusi o si sentono inferiori perche secondo loro chi non contesta poi e uno scemo perche sta alle direttive dello stato ecc ma io non capisco !!!!!forza nocerina sempre e cmq
Gioia credo che quei pochi che a Nocera non si sono fatti la tessera non l'ho facciano per moda anzi, sfiderei chiunque a rimanere a casa nell'anno in cui c'era la Nocerina più forte di tutti i tempi dopo che per anni e anni si è girato l'Italia intera quando tutti il resto della massa la Domenica s magnav a braciol !!!

Hatemachine ti consiglio di cambiare il titolo del post, io credo che la brutta notizia non sia per il Presidente, ma sia sopratutto per il leghista Maroni.
Natchez Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-07-2011, 16:05   #17
gioiarossonera
Senior Member

Abbiamo un presidente che non ce fa mancare niente... dite che in latre parti labbonamento costa di meno ma vedeter pure pero che si fallisce facilmente al giorno d'oggi? be io dico un presidente cosi teniamocelo stretto e dopo tanti sforzi fatti da lui ora facciamone uno noi ora svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vecchio 15-07-2011, 16:07   #18
gioiarossonera
Senior Member

non ce l'ho con nessuno è un discorso generale amico!!!! cmq a quel che insulta gratuitamente dietro un pc penso che non devi darci nemmono un po di considerazione perche sti individui lo fanno per attirare attenzione !!!!! forza molossi
Vecchio 15-07-2011, 16:08   #19
Ultrasnocera90
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da Natchez Visualizza Messaggio
per questo sono ancora più schifato, la gente l'anno scorso se data una mazzata sulle palxx per la tessera ed ora mi viene da ridere che si è arrivati manco a 300 abbonati, ahahaha chissà forse tutti il resto dei tesserati ha avuto una conversione mistica ed ora sono contro la tessera
Scusa ma ti rendi conto di quel che scrivi?!

Come fai a mettere in relazione tessera e abbonamento?
L'anno scorso ti risulta per caso che sono stati sottoscritti 5000 abbonamenti come per le tessere del tifoso? Non mi pare che gli abbonamenti fossero + di 500...
Se poi ci ridono in faccia a dx e sx per la tessera e' per come e' stata gestita,per come alcuni gruppi in casa fecero cori contro la tessera e la domenica successiva si tesserarono x andare a Cava...

Citarella non si lamentasse di come sta' andando la campagna abbonamenti,che si aspettava che la gente facesse debiti per farsi l'abbonamento?!
Eppoi tralasciando il fatto meramente economico...mi spieghi pure uno che c'ha la possibilita' che ci guadagna facendola?niente! perchè non conviene, basta che ti viene una febbre verso gennaio/febbraio che ti perdi 1-2 partite su 22 ed e finita la convenienza...

Per me si e' dimostrato un accattone,punto!
Poi chi puo'e vuole e' giusto che la faccia...ma non per amor di Citarella,sia chiaro!
Ultrasnocera90 Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-07-2011, 16:30   #20
Natchez
Senior Member

L'avatar di Natchez

Citazione:
Originariamente inviato da Ultrasnocera90 Visualizza Messaggio
Scusa ma ti rendi conto di quel che scrivi?!

Come fai a mettere in relazione tessera e abbonamento?
L'anno scorso ti risulta per caso che sono stati sottoscritti 5000 abbonamenti come per le tessere del tifoso? Non mi pare che gli abbonamenti fossero + di 500...
Se poi ci ridono in faccia a dx e sx per la tessera e' per come e' stata gestita,per come alcuni gruppi in casa fecero cori contro la tessera e la domenica successiva si tesserarono x andare a Cava...

Citarella non si lamentasse di come sta' andando la campagna abbonamenti,che si aspettava che la gente facesse debiti per farsi l'abbonamento?!
Eppoi tralasciando il fatto meramente economico...mi spieghi pure uno che c'ha la possibilita' che ci guadagna facendola?niente! perchè non conviene, basta che ti viene una febbre verso gennaio/febbraio che ti perdi 1-2 partite su 22 ed e finita la convenienza...

Per me si e' dimostrato un accattone,punto!
Poi chi puo'e vuole e' giusto che la faccia...ma non per amor di Citarella,sia chiaro!
mi rendo conto benissimo di cosa scrivo, la gente a scamazzato i propri diritti di liberi cittadini pur di assistere alla prima super partitissima con la Real Cavese ed ora non si fà l'abbonamento perchè c'è poco interesse cioè lo sconto è poco e se salti due partite ci vai a perdere, e dove è finito l'amore per la propria squadra? forse e finito dove era finito neglia anni della D cioè nel cesxx !!! tralasciando che secondo me sotto ai costi di abbonamento c'è proprio una strategia ben precisa (secondo me durante il campionato i biglietti costeranno a seconda dell'importanza della partita, come fà il presidente del Napoli), chi si vuole fare l'abbonamento l'ho faccia chi non l'ho vuole fare non l'ho faccia ma che poi non pretendesse chissà che squadra, ma secondo voi un presidente investe nel calcio p bell vrè? per sfizio? e logico che ci specula sopra e vuole guadagnarci, par che volet a vott chien e a mujer mbriac !!!

ripeto IO NON MI TESSERO E NON MI ABBONO PER UNA MIA IDEA
MA SENTIRE GENTE CHE SE TESSERATA SCAMAZZANDO I PROPRI DIRITTI DI LIBERI CITTADINI E NON SI FA' L'ABBONAMENTO PER RISPARMIARE 20/30 EURO E UNA STRONZATA !!!
Natchez Ŕ offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione