« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Sezione Ultras "Vincenzo Salzano"

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 15-07-2011, 16:54   #21
ilMastino
Senior Member

L'avatar di ilMastino

Citazione:
Originariamente inviato da gioiarossonera Visualizza Messaggio
Solo questo sapete fare aspettare gli eventi per criticare !!! complimenti continuate cosi !!!wa non ho sentito nemmeno uno che incita a fare la'bbonamento!!!! vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!volete fare tutti gli ideologisti voi e sta tessera !!!! io dico che l'ideale non mi interessa !!!! io sono maleta della nocerina e se la tessera serve per vedermi la nocerina e la devo fare per forza come ho gia fatto e non mi vergogno di dirlo allora la faccio............ma a che cosa ti porta un ideale se poi alla fini in ballo ce sempre e solo la nocerina maa.........forse Ŕ vuna moda far vedere di essere contro qualcosa per far vedere che si ha un pensiero quanto poi non ce nulla molti manco sanno che cosa Ŕ...............
leggi poco il forum allora o sei molto distratto, il sottoscritto dopo aver disapprovato la politica societaria relativa agli abbonamenti, e in particolare non tanto all'abbonamento intero che pure Ŕ al Top della categoria ma quelli relativi ai ragazzini e alle donne, dopo aver esternato la mia delusione ho cmq sottoscritto il mio abbonamento( come lo scorso anno del resto)perchŔ cmq abbiamo una societÓ che merita ( al di lÓ di tante dichiarazioni inutili) la nostra riconoscenza e il fatto che stia diventando una societÓ modello ci deve riempire d'orgoglio.....spero anche che nn sia obbligatoria la tessera e quindi tanti Ultras potranno ribadire il loro atto d'amore verso la Nocerina pur rimanendo sui propri principi......Forza Molossi......la storia ci Attende......Facciamo la nostra parte......
Vecchio 15-07-2011, 16:57   #22
Natchez
Senior Member

L'avatar di Natchez

Citazione:
Originariamente inviato da ilMastino Visualizza Messaggio
leggi poco il forum allora o sei molto distratto, il sottoscritto dopo aver disapprovato la politica societaria relativa agli abbonamenti, e in particolare non tanto all'abbonamento intero che pure Ŕ al Top della categoria ma quelli relativi ai ragazzini e alle donne, dopo aver esternato la mia delusione ho cmq sottoscritto il mio abbonamento( come lo scorso anno del resto)perchŔ cmq abbiamo una societÓ che merita ( al di lÓ di tante dichiarazioni inutili) la nostra riconoscenza e il fatto che stia diventando una societÓ modello ci deve riempire d'orgoglio.....spero anche che nn sia obbligatoria la tessera e quindi tanti Ultras potranno ribadire il loro atto d'amore verso la Nocerina pur rimanendo sui propri principi......Forza Molossi......la storia ci Attende......Facciamo la nostra parte......
questo Ŕ lo spirito giusto !!!
Natchez Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-07-2011, 17:58   #23
cavallm
Senior Member

Citazione:
Solo questo sapete fare aspettare gli eventi per criticare !!! complimenti continuate cosi !!!wa non ho sentito nemmeno uno che incita a fare la'bbonamento!!!! vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!volete fare tutti gli ideologisti voi e sta tessera !!!! io dico che l'ideale non mi interessa !!!! io sono maleta della nocerina e se la tessera serve per vedermi la nocerina e la devo fare per forza come ho gia fatto e non mi vergogno di dirlo allora la faccio............ma a che cosa ti porta un ideale se poi alla fini in ballo ce sempre e solo la nocerina maa.........forse Ŕ vuna moda far vedere di essere contro qualcosa per far vedere che si ha un pensiero quanto poi non ce nulla molti manco sanno che cosa Ŕ...............
scusa posso farti una domanda :
ma sei una donna ? leggendo quello che ti ho sottolineato.....
cavallm Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-07-2011, 18:23   #24
ilMastino
Senior Member

L'avatar di ilMastino

Citazione:
Originariamente inviato da cavallm Visualizza Messaggio
scusa posso farti una domanda :
ma sei una donna ? leggendo quello che ti ho sottolineato.....
non solo.......ma credo con discendenze Baresi.......
Vecchio 15-07-2011, 19:39   #25
O' TIFOS
Senior Member

ROMA, 15 luglio

- Abbonamenti slegati dalla sottoscrizione della tessera del tifoso, introduzione dell'home ticketing, iniziative in favore delle famiglie. Queste le principali novità svelate dalla Roma "made in Usa" nel corso della presentazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione, mentre la squadra è da stasera in ritiro a Riscone di Brunico, in Alto Adige, dove resterà fino al 26 luglio: «Il trend decrescente di presenze allo stadio è un problema che deve far riflettere il calcio italiano - ha spiegato l'ad della Roma, Claudio Fenucci -. Il tifoso è il nostro principale utente ma negli ultimi anni i club hanno tralasciato questo aspetto focalizzandosi solo sulla questione dei diritti tv e valorizzando esclusivamente il prodotto televisivo».

RIAVVICINARE I TIFOSI - Per riavvicinare la gente allo stadio, quindi, servirà una attenta politica di fidelizzazione, ma una grossa mano potrebbe venire dall'approvazione della legge sugli stadi: «È fondamentale per il calcio italiano - l'opinione dell'ad giallorosso -. Per un grande club la costruzione di uno stadio di proprietà è una strada obbligata visto che rappresenta un asset importante per la crescita dei ricavi». In attesa di poter avere una casa propria, però, la nuova Roma americana continuerà a giocare allo stadio Olimpico. L' utilizzo e la gestione dell'impianto, di proprietà del Coni, sarà al centro di incontri tra le parti, che discuteranno delle potenzialità commerciali ed economiche dello stadio. Il tutto nell'interesse del tifoso della Roma che dal 19 luglio prossimo potrà sottoscrivere l'abbonamento (prelazione fino 26 luglio): la campagna, presentata con lo slogan "Roma, passione allo stadio puro", si concluderà l'8 settembre e sarà caratterizzata da una sostanziale conferma dei prezzi per curve e distinti, mentre per le tribune ci sarà un aumento tra il 5 e il 15%. «Speriamo che arrivi dai nostri sostenitori un segnale di cambiamento rispetto al passato - ha detto Fenucci riguardo al calo di abbonati e spettatori -. L'abbonamento d'altronde è un atto di fede, d'amore, d'appartenenza».

IL DESIDERIO - E per invogliare la gente a tornare allo stadio, la Roma ha deciso da un lato di "potenziare" la propria tessera del tifoso (la "As Roma Club Privilege", acquistabile a 15 euro, valida per 5 anni e indispensabile per poter seguire Totti e compagni in trasferta) con sconti su biglietti e merchandising, prelazioni per i match europei, percorsi agevolati di ingresso all'Olimpico; dall'altro ha introdotto la possibilità di abbonarsi senza dover sottoscrivere la tessera fortemente voluta dal Ministro dell'Interno, Roberto Maroni. Con la nuova card del club giallorosso - ha spiegato da Carlo Feliziani, responsabile biglietteria e servizi tecnici della Roma - «non si avranno privilegi o facilitazioni. Abbiamo solo deciso di andare incontro a tutte quelle persone che, per un motivo o per un altro, non vogliono tesserarsi ma che comunque ogni domenica sono allo stadio per vedere la partita. Questo abbonamento, provvisto di foto, sarà reso possibile dall'implementazione del sistema informativo e delle banche dati integrate Viminale- Lottomatica».

NOVITÀ IN CONTRASTO - Tutto vero, ma leggendo il protocollo firmato lo scorso 21 giugno dallo stesso Maroni e dai vertici del mondo sportivo e calcistico italiano (da Pancalli ad Abete passando per Beretta, Abodi e Macalli), la novità sembrerebbe in contrasto con le direttive del Viminale in cui si sottolinea che «gli abbonamenti, compresi quelli per pacchetti di gare, anche per il prossimo campionato, potranno essere rilasciati solo ai possessori della tessera del tifoso».

CI VOLEVANO GLI AMERICANI!

Ultima modifica di O' TIFOS; 15-07-2011 alle 19:42
O' TIFOS Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-07-2011, 21:00   #26
VecchioMalato
Senior Member

A me della tessera del tifoso, del pro o contro non me ne frega una beata minchia. Aggia vere' a Nocerina, ca tesser o che cancell nterr
VecchioMalato Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-07-2011, 21:20   #27
cavallm
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da ilMastino Visualizza Messaggio
non solo.......ma credo con discendenze Baresi.......

si è vero !

da come scrive sembrerebbe delle parti di Andria,

dov' è originario pure Lino Banfi....
cavallm Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-07-2011, 22:25   #28
gioiarossonera
Senior Member

hihihihhhi ma quale donna ihihihi cmq bella battuta!!!!! sono un malatissimo tifoso della nocerina !!!!!!!!!! il mio riferimento era a quelle persone che contestano sempre senza motivo oppure in momenti prematuri ecco tutto!!!! spero pure io che gli amici ultras possano anche loro essere presenti ci mancherebbe sono pure amici che vedo spesso quindi mi fa piacere per loro!!!! cmq forza molossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gioiarossonera Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-07-2011, 23:34   #29
ilMastino
Senior Member

L'avatar di ilMastino

Citazione:
hihihihhhi ma quale donna ihihihi cmq bella battuta!!!!! sono un malatissimo tifoso della nocerina !!!!!!!!!! il mio riferimento era a quelle persone che contestano sempre senza motivo oppure in momenti prematuri ecco tutto!!!! spero pure io che gli amici ultras possano anche loro essere presenti ci mancherebbe sono pure amici che vedo spesso quindi mi fa piacere per loro!!!! cmq forza molossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahahah si scherza caro gioia...... quest'anno stiamo pariando alla grande......ahahahahahah
Vecchio 15-07-2011, 23:46   #30
pantani
Senior Member

L'avatar di pantani

ancora voi e la tessera, dovete vedere la palla di pezza!
pantani Ŕ offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione