« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Sezione Ultras "Vincenzo Salzano"

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-09-2011, 16:04   #11
HeadHunters
Senior Member

L'avatar di HeadHunters

ah scusa mi riferivo ad un altra xD quella ke faceva bari merda pardon xD
Vecchio 12-09-2011, 18:50   #12
EssereNonApparire
Senior Member

cmq questa qua è anche del monopoli. io non credo proprio che i ragazzi della curva volessero imitare i pisciaiuoli però.
EssereNonApparire è offline   Rispondi Citando
Vecchio 12-09-2011, 22:58   #13
via astuti
Senior Member

L'avatar di via astuti

Invia un messaggio via MSN a via astuti
Citazione:
Originariamente inviato da EssereNonApparire Visualizza Messaggio
cmq questa qua è anche del monopoli. io non credo proprio che i ragazzi della curva volessero imitare i pisciaiuoli però.
allora k c'azzecc il coro I will follow him, potremmo dire che gli ultras di nocera l'anno importato in Italia per la prima volta, mo lo cantano, bari, napoli, lazio....k vò ric? che l'hanno copiato??
semplicemente dale boca no, xkè s ver ke nun o vonn fa chillu cor, questo qua hanno deciso d cacciarlo e l'hanno cacciato....non credo ke per questo s debba giudicare una curva..... mah

Salzano con noi
via astuti è offline   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-2011, 00:30   #14
Fanatik Nocera
Senior Member

L'avatar di Fanatik Nocera

Citazione:
Originariamente inviato da Willy Visualizza Messaggio
non avrò la laurea, ma non ho capito un'acca di questo coro!!!
beh non è molto difficile...la cantano diverse tifoserie in italia...cmq il coro fa cosi:

alè alè salerno alè lolololo...e quando in campo scenderai noi non ti lasceremo mai...questo è un canto d'amor che ci viene dal cuor, alè alèèèè salerno alèèèèèè
Fanatik Nocera è offline   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-2011, 09:12   #15
NELLO4
Senior Member

L'avatar di NELLO4

pure i cori non vi vanno bene...la squadra nn vi va bene...la societa' nn vi va bene...ma perche' la seguite...vi intossicate solamente....lo dico per la vostra salute...statv a cas...se gia' non lo fate...ma spegnete anche le tv il sabato...ve lo chiedo per favore...
poi perche' il sabato non scendete sotto la curva e glielo andate a dire di persona...oppure quando "quelli che danno i cori"si fanno 1000km per la squadra voi dove siete? e poi in tutta italia si cantano quasi tutti gli stessi cori...
N.B. seguite i miei consigli e campate 100 anni e la Nocerina sta meglio...
NELLO4 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-2011, 10:02   #16
ddavide84
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da NELLO4 Visualizza Messaggio
pure i cori non vi vanno bene...la squadra nn vi va bene...la societa' nn vi va bene...ma perche' la seguite...vi intossicate solamente....lo dico per la vostra salute...statv a cas...se gia' non lo fate...ma spegnete anche le tv il sabato...ve lo chiedo per favore...
poi perche' il sabato non scendete sotto la curva e glielo andate a dire di persona...oppure quando "quelli che danno i cori"si fanno 1000km per la squadra voi dove siete? e poi in tutta italia si cantano quasi tutti gli stessi cori...
N.B. seguite i miei consigli e campate 100 anni e la Nocerina sta meglio...
io sono stato a fasano, bitonto, sarno, pomigliano e l'amichevole a tramonti...nn credo mi devo stare a casa...poi io sono sempre stato uno che seppur in minima parte il mio contributo ho sempre cercato di darlo alla curva..e nn sto qui a dire in che modo!

poi ho semplicemento chiesto come mai DAle Boca no e questa si.

Dale Boca per me è uno dei cori più travolgenti...soprattutto perchè lo puoi cantare per ore ed ore...punto!

quando stavamo in serie D tutti parlavano..pur e pull'c...mo per un campionato che abbiamo vinto ci deve star bene per forza tutto...che poi nn è che non lo canto il coro o non mi sta bene..ho detto semplicemente IN ITALIANO che lo fanno a SALERNO da illo tempore...siete voi che scatenate le polemiche...

Ultima modifica di ddavide84; 13-09-2011 alle 10:06
ddavide84 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-2011, 10:26   #17
NELLO4
Senior Member

L'avatar di NELLO4

Citazione:
Originariamente inviato da ddavide84 Visualizza Messaggio
io sono stato a fasano, bitonto, sarno, pomigliano e l'amichevole a tramonti...nn credo mi devo stare a casa...poi io sono sempre stato uno che seppur in minima parte il mio contributo ho sempre cercato di darlo alla curva..e nn sto qui a dire in che modo!

Dale Boca per me è uno dei cori più travolgenti...soprattutto perchè lo puoi cantare per ore ed ore...punto!

quando stavamo in serie D tutti parlavano..pur e pull'c...mo per un campionato che abbiamo vinto ci deve star bene per forza tutto...che poi nn è che non lo canto il coro o non mi sta bene..ho detto semplicemente IN ITALIANO che lo fanno a SALERNO da illo tempore...siete voi che scatenate le polemiche...
quindi sabato a Bari...e in tutte le altre partite...non farlo lanciare il coro che secondo te non va....ti dico che a me da fastidio che si canti NOI NON SIAMO SALERNITANI....ma mica vengo qui a dirlo...cmq basta cosi'...forza molossi e vott' a v'ni' sabbbbbbat...
NELLO4 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-2011, 13:10   #18
curvasinistra
Senior Member

L'avatar di curvasinistra

Citazione:

effettivamente il DAle Boca è spettacolare, e non ti stancheresti mai di farlo
curvasinistra è offline   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-2011, 20:32   #19
nellonocera95
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da curvasinistra Visualizza Messaggio
effettivamente il DAle Boca è spettacolare, e non ti stancheresti mai di farlo
uno dei cori che spingono più la squadra... solo in argentina poteva nascere
nellonocera95 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-2011, 15:37   #20
pallanch1980
Senior Member

L'avatar di pallanch1980

Citazione:

secondo davide non voleva accusare nessuno voleva solo esporre un equazione quanto mai semplicissima...ebbene caro davide ti confesso che anche a me piace il dale cavese me canticchio sotto la doccia e in generale e non ti nascondo che spesso mi vado a vede quel video della cavese secondo molto bello e da fridd n'guoll ....è propio quel video che ha messo in evidenza in modo esponienzale quel coro associato alla cavese...per quello non è stato mai lanciato sei arrivato in ritardo è una tua rivale non puoi...questo cori dei salernitani invece ha avuto meno effetto mediatico....anche il coro la lala capolista vola non siamo arrivati per primi mi ricordo che fu usato il motivo dai tifosi del cassino a nocera belli.....conosciuta meglio per le note papapa parmiggiano reggiano...e qulcunoo rideva pure ora per noi è fantastica e cosi....comunque non diamoci sempre addosso gli uni con glialtri uniamoci per dare addosso gli altri semmai e non facciamo sempre i superiori di tutto ...rileggete la lettera iniziale bellissima.....TEMPI DURI NESSUNA RESA....

P.S. NON VOGLIO CONTESTARE NESSUNO SONO IN Bi E MO POZZO PUR MURI DOPO TUTTE LE SHIFEZZE CHE HO VISTO IN PASSATO SONO SAZIO

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione