« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Sezione Ultras "Vincenzo Salzano"

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-09-2011, 19:33   #1
nocera
Senior Member

Predefinito dicono di noi....

vorrei aprire questo post per inserire un pò di messaggi inviati dalle varie tifoserie che incontreremo....

baresi...

Oggetto del messaggio: Re: rapporto tra tifosi del bari - nocerina

Inviato: mer set 07, 2011 14:07

Del Bari Seguace

Oltre la rivalità, a me "piacciono" abbastanza.....forse piu loro dei cugini cavesi....e sicuramente piu degli stabiesi anche se noi con questi ultimi stiamo in rapporti di rispetto (che come sempre viene scambiarto per "amicizia" o addirittura "gemellaggio" ) ma è un parere personale! al cuor nn si comanda!

Inviato: mer set 14, 2011 19:25

Fedelissimo

bella tifoseria quella nocerina.
a parte la rivalità,mi piacciono.

credo che qualcosina la si è fatta, nei limiti del possibile.
purtroppo oggi è tutto diverso... non si possono fare confronti con gli anni addietro: telecamere, scorte e rischi vari (vedi arresti in flagranza e diffide di 5 anni con firma plurima, per non parlare delle discriminazioni a certi livelli lavorativi).
comunque, credo che a riguardo possano avere voce in capitolo solo quelle persone che, almeno una volta nella loro vita, hanno deciso di rischiare. "vecchi"o "nuovi" che siano. e non su un forum.
bene, ora possiamo tornare a parlare di bari-nocerina...almeno stavolta vedremo un settore pieno, seppur tesserato. ma ditemi voi...può un paese socialmente disadattato come nocera abbracciare la causa del "no tessera" con la propria squadra che st vivendo uno dei massimi livelli della propria storia?

LOUTS NAPOLI

Inviato: mer set 07, 2011 20:57

Biancorosso

La Nocera che ho conosciuto io,avrebbe reso la trasferta al San Nicola bella,sotto tutti gli aspetti.
Oggi ci sono nuove generazioni,ma se fra i baresi ci saranno dei salernitani,non ci penseranno due volte...

Frizer

Inviato: mer set 14, 2011 12:20

Del Bari Seguace

Vi siete scordati Savoia e Caserta altre belle realtà.
I Nocerini negli anni 90 in serie C facevano i numeri a scontri e presenze in trasferta.
nocera è offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-09-2011, 19:59   #2
ilMastino
Senior Member

L'avatar di ilMastino

sentire la frase socialmente disadattato da un barese è il colmo... ma pensano di vivere in trentino alto adige? mi risulta che la criminalità e degrado a Bari città sia a livelli massimi......nn mi risulta la stessa cosa a Nocera...forse ci confondono con qualche realtà Napoletana tipo torre annunziata o castellammare di stabia.....
Vecchio 15-09-2011, 20:02   #3
VonFreund
Senior Member

L'avatar di VonFreund

Citazione:
Originariamente inviato da ilMastino Visualizza Messaggio
sentire la frase socialmente disadattato da un barese è il colmo... ma pensano di vivere in trentino alto adige? mi risulta che la criminalità e degrado a Bari città sia a livelli massimi......nn mi risulta la stessa cosa a Nocera...forse ci confondono con qualche realtà Napoletana tipo torre annunziata o castellammare di stabia.....
Purtroppo stiamo nella stessa barca piena di melma chiamata "questione meridionale". No, non stiamo nel Tirolo meridionale che viene riempito di soldi dallo stato italiano per evitare una loro riunione con Vienna, il che sarebbe cosa buona e giusta, chiamasi sovranità popolare.
VonFreund è offline   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-2011, 10:25   #4
New player
Senior Member

L'avatar di New player

Citazione:
Originariamente inviato da ilMastino Visualizza Messaggio
a questo messaggio ho risposto sul loro forum e l'utente in questione si è scusato dicendo che non voleva intendere ciò che può sembrare a una prima lettura...anche se onestamente non vedo quale altra chiave di lettura ci possa essere...
Vecchio 16-09-2011, 10:35   #5
NELLO4
Senior Member

L'avatar di NELLO4

basta andare sul forum di "solo Bari"...storie di curve....rapporti tratifosi di bari e nocerina
NELLO4 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-2011, 12:13   #6
NELLO4
Senior Member

L'avatar di NELLO4

Citazione:
Originariamente inviato da New player Visualizza Messaggio
a questo messaggio ho risposto sul loro forum e l'utente in questione si è scusato dicendo che non voleva intendere ciò che può sembrare a una prima lettura...anche se onestamente non vedo quale altra chiave di lettura ci possa essere...
d'accordo con te
NELLO4 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-2011, 13:28   #7
michelesessa
Senior Member

stavo per scrivere un messaggio sui tifosi ultras di oggi e su cosa sono in Mastiff's e su cosa hanno rappresentato poi ho deciso di non scriverlo Ma sappiate che ho molto da dire su chi eravamo noi MASTIFF S e cosa sono ora gli ULTRAS NOCERA siete lontani da noi Mastiff's di chilometri e di anni luce
michelesessa è offline   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-2011, 13:48   #8
1febbraio1910
Senior Member

altri tempi miche',peccato che sia bastato un fallimento per far finire tutto quello che avevate creato
1febbraio1910 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-2011, 15:21   #9
pallanch1980
Senior Member

L'avatar di pallanch1980

Citazione:
Originariamente inviato da michelesessa Visualizza Messaggio
stavo per scrivere un messaggio sui tifosi ultras di oggi e su cosa sono in Mastiff's e su cosa hanno rappresentato poi ho deciso di non scriverlo Ma sappiate che ho molto da dire su chi eravamo noi MASTIFF S e cosa sono ora gli ULTRAS NOCERA siete lontani da noi Mastiff's di chilometri e di anni luce
giusto per evitare polemiche è vero???....carissimo quello che si fa in passato è sempre meglio di quello che si fa nel presente ma nn per questo i ragazzi di oggi sono dei coglioni.....bisogna adattarsi a nuovi schemi sociali...e nessuno è migliore dell'altro si cambia era...l'importante è essere NOCERINI E GUERRIERI A VITA....
Vecchio 16-09-2011, 15:35   #10
michelesessa
Senior Member

ecco all'epoca nostra non esistevano gli slogan invece noto con piacere che gli slogan li usate molto bene
michelesessa è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione