« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Sezione Ultras "Vincenzo Salzano"

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-09-2011, 08:30   #21
tore007
Senior Member

L'avatar di tore007

i nocerini hanno sempre cantato,se dalla Nord non li avete sentiti e' perche' l'acustica del San Nicola fa cagare! Avendoli visti da molto "vicino" vi assicuro che cantavano tutti,cori forti e battimani possenti,anche quando perdevano...anche i cori,a parte qualcuno di m**** proprio da zingari,gli altri di buona fattura..
dalla loro avevano molto entusiasmo,un po' noi 3 anni fa,per loro la B e' la A...
da parte mia voto 8.
tore007 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-2011, 08:46   #22
michelesessa
Senior Member

tore non sto dicendo che i cori dei tifosi non erano buoni sto parlando di comportamento ultras al di fuori dello stadio come derubare persone, distruggere motel, rubare vessilli come a Gubbio oppure sto parlando della frammentazione della curva in gruppi che puntualmente ogni anno almeno in due partite casalinghe ci fanno assistere a litigi tra di loro. IO VOGLIO UN MIGLIORAMENTO DEGLI ULTRAS e per tale motivo parlo io davvero voglio che L'Italia parli di questa nuova generazione di tifosi e che venga additata come esempio di attaccamento ai propri colori e di valore ultras. Ma se si continua a sparare cipolle nei campi a derubare a fare i vandali gratuitamente non si và avanti. La colpa di ciò è dovuta a una disgregazione di tanti gruppi all'interno degli ultras e un continuo voler primeggiare ed essere protagonisti di alcuni tifosi della nocerina. Secondo voi non mi rende orgoglioso che gli altri tifosi prendono NOI NOCERINI come esempio di gruppo ULTRAS? Credete che a me come a tutti noi vecchi Mastiff's non faccia piacere sentire dire da altre tifoserie che gli attuali ultras della nocerina sono migliori di noi? Se e quando succederà vi GIURO IO SARO' FIERO DEGLI ATTUALI ULTRAS VUOL DIRE CHE NOI VECCHI TIFOSI ABBIAMO CREATO QUALCOSA NEL FAR CAPIRE LA PASSIONE DI GRIDARE E PALPITARE PER QUESTI COLORI. Ma se gli altri parlano dei tifosi della nocerina come dei semplici MARIUOLI mi viene a piangere.
michelesessa è offline   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-2011, 09:53   #23
via astuti
Senior Member

L'avatar di via astuti

Invia un messaggio via MSN a via astuti
Citazione:
Originariamente inviato da michelesessa Visualizza Messaggio
ed ora verrò attaccato e offeso ma un vero ULTRAS leggendo sà di cosa parlo. Vi sembra che dobbiamo essere fieri di ieri? Io ho avuto la conferma che noi mastiff's siamo lontani da voi. E ora vi spiego di ieri andate fieri? Io NO e vi spiego all'epoca mia vi erano gli scontri fisici e ognuno di noi era un tutt'uno e eravamo amici. Ora ieri sono stati assaliti quattro tifosi del Bari e sono stati DERUBATI. Essere ultras significa fare rapine? Secondo voi è buono avere tanti gruppi in curva e tanti pseudo capi ed essere disimogenei? Io mi aspetto prossimamente i litigi in curva come negli passati tra gruppi e questo è essere tifosi o ultras? Cosi come sto leggendo su questo forum d parte di alcuni il totale non rispetto degli altir adirittura alcuni si ergono a salvatori dei colori rosso neri offendendo altre persone di questo forum con slogan che mi rimangono allibito. La stessa cosa accade nella curva dove il branco spradoneggia all'epoca mia eravamo tutti amici E TUTTI TIFOSI DELLA NOCERINA. Scusate per lo sfogo ma fino a quando si và in trasferta a fare i furti delle catenine a derubare i motel a gettare bombe carte nello stadio ( mamma che atto eroico) siete lontani da NOI MASTIFF'S . Ultras significo rispetto, rispettare essere unito essere fiero di essere nocerino significa andare allo stadio e primeggiare con i cori a fare la gara gridando ed essere un corpo unico e unito
Chi ha derubato 4 tifosi del bari erano 2 Signori di Nocera...ke non fanno parte del movimento ultras.......... ma xkè mo dobbiamo fa la differenza tra passato e presente?? Veramente non capisco...Ieri la curva sud si è comportata benissimo, e all'andata, non riuscendoci, ha anche cercato il contatto...quello fisico!!

Salzano con noi
via astuti è offline   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-2011, 09:54   #24
via astuti
Senior Member

L'avatar di via astuti

Citazione:
Originariamente inviato da tore007 Visualizza Messaggio
i nocerini hanno sempre cantato,se dalla Nord non li avete sentiti e' perche' l'acustica del San Nicola fa cagare! Avendoli visti da molto "vicino" vi assicuro che cantavano tutti,cori forti e battimani possenti,anche quando perdevano...anche i cori,a parte qualcuno di m**** proprio da zingari,gli altri di buona fattura..
dalla loro avevano molto entusiasmo,un po' noi 3 anni fa,per loro la B e' la A...
da parte mia voto 8.
da dove hai preso questo commento tore??

Salzano con noi
Vecchio 18-09-2011, 11:30   #25
tore007
Senior Member

L'avatar di tore007

Citazione:
Originariamente inviato da via astuti Visualizza Messaggio
da dove hai preso questo commento tore??
da un forum tifosi del bari
tore007 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-2011, 11:44   #26
via astuti
Senior Member

L'avatar di via astuti

Citazione:
Originariamente inviato da tore007 Visualizza Messaggio
da un forum tifosi del bari
e quale?

Salzano con noi
Vecchio 18-09-2011, 12:48   #27
ilMastino
Senior Member

L'avatar di ilMastino

Citazione:
e quale?
qua giovanni: http://www.solobari.it/forum/viewtop...11642&start=30

e cmq michele ha ragione......su ALCUNE COSE gli ultras di oggi devono ancora crescere...un esempio' ieri a Bari mi stavo afferrando con uno che dopo aver spinto mia moglie e alle mie rimostranze di fare attenzione...dopo essersi cautelativame allontanato ( lo stronzo) mi ha offeso.....( che tristezza)per sua fortuna mi hanno trattenuto mia moglie mia figlia e altri tifosi sennò al ragazzotto gli avrei fatto passare un brutto quarto d'ora......ecco ai tempi miei e di michele queste cose non succedevano perchè la parola rispetto aveva senso.....adesso ( non tutti per carità) ma alcuni stanno oltrepassando il segno.......dò loro un consiglio sincero........fate attenzione..il Nocerino anche se ha oltrepassato i 40 anni sempre un molosso è........portate rispetto.....perchè potete farvi male seriamente.......poi parlate di movimento ultras e che alcuni devono seguire le decisioni della curva.....ma di cosa state parlando?
Vecchio 18-09-2011, 13:29   #28
via astuti
Senior Member

L'avatar di via astuti

Citazione:
Originariamente inviato da ilMastino Visualizza Messaggio
grz mastino

Salzano con noi
Vecchio 18-09-2011, 13:51   #29
geppix
Senior Member

Citazione:
grz mastino
ciao, ieri ero nei distinti (chiamati tribuna superiore est) con altri 2 amici nocerini. Vi posso assicurare che quando iniziavate a cantare eravate talmente belli da vedere e sentirvi.Sinceramente l'amico di bari diceva dell'acustica, invece il San Nicola mi è sembrato veramente distinguersi per questa qualità. Si sentivano bene sia loro (che cmq erano di +) che noi quando partivate,chiaramente noi stando nel mezzo eravamo avvantaggiati. Cmq per la storia dell'ambulanze, quando siamo entrati nei distinti vi abbiamo visti tutti accalcati sulle scale esterne del settore ospite (parlo di un 10 min dal fischio d'inizio) ed effettivamente qualcuno ha dato ordine di aprire 2 cancelli per far passare 2 ambulanze con sirene accese verso il vs settore, non nascondo che mi sono anche preoccupato un pò..A fine gara quando abbiamo preso la macchina nel parcheggo dei distinti c'erano giusto 20 ragazzini che si avviavano verso il vs settore ma il + grande poteva avere 16-17 anni....
Cmq nei distinti i complimenti si sprecavano per il molossi, guardante anche qua

Pazzesco, la Nocerina sembrava il Milan:
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=211702
geppix è offline   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-2011, 17:51   #30
Ultrasnocera90
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da michelesessa Visualizza Messaggio
stavo per scrivere un messaggio sui tifosi ultras di oggi e su cosa sono in Mastiff's e su cosa hanno rappresentato poi ho deciso di non scriverlo Ma sappiate che ho molto da dire su chi eravamo noi MASTIFF S e cosa sono ora gli ULTRAS NOCERA siete lontani da noi Mastiff's di chilometri e di anni luce
Non avendo 40-50 anni non posso fare il raffronto che forse TU puoi fare....pero' da quel che vedo io ,manco e' bello tornare cosi' bell e bbuon dopo 30 anni con striscioni e via dicendo dopo che erano spariti....fossero tornati quando siamo scesi in D on quando eravamo in C2 a perdere...forse ora avrei una considerazione ancora migliore...

Il tuo intervento sembra più che altro provocatorio e superficiale.
Ultrasnocera90 è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione