« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Sezione Ultras "Vincenzo Salzano"

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 11-10-2011, 16:23   #21
ilMastino
Senior Member

L'avatar di ilMastino

Stavolta gli Ultras meritano un plauso.......stavolta remiamo tutti nella stessa direzione.....chi contesta..... a casa.....e come dice un m io buon amico su Fb.ci sono il vulcano buono, l'auchan etc etc sabato potete anche divertirvi lì......
Vecchio 11-10-2011, 20:01   #22
molosso63
Senior Member

LA VITTORIA CI FA GIOIRE, LE DIFFICOLTA' CI UNISCONO!
In momenti particolarmente difficili facciamo sentire il nostro sostegno per i colori rossoneri e per la nostra amata NOCERINA.
La serie B Ŕ un patrimonio immenso e troppo a lungo atteso per dissiparlo dietro le polemiche.Tutti abbiamo commesso degli errori e solo uniti e compatti, nel rispetto dei ruoli e facendo tesoro delle critiche costruttive, si pu˛ risalire la china.
Noi siamo convinti di avere le potenzialitÓ per riemergere ed affrontare da protagonisti una categoria attesa per oltre 30 anni.
Idealmente a voi vicini sia pur lontani fisicamente, non faremo mai mancare il nostro incitamento ed il nostro sostegno per la nostra terra ed i nostri colori.
VOGLIAMO UNDICI VERI MOLOSSI!
FORZA MOLOSSI FOREVER

Nocerina Club Palocco - Roma
molosso63 Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-2011, 13:22   #23
Pietroo
Member

vuoi vedere che sabato il campo sarà meno pieno delle altre volte???menomale va....meglio pochi ma buoni...c mon ragazzi...
Pietroo Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-2011, 17:06   #24
ivano da milano
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da Pietroo Visualizza Messaggio
vuoi vedere che sabato il campo sarà meno pieno delle altre volte???menomale va....meglio pochi ma buoni...c mon ragazzi...
wè piè sabato ci saranno più gente delle altre volte.Contestare non significa abbandonare la barca(il san francesco).
Vecchio 12-10-2011, 17:24   #25
marco94
Senior Member

L'avatar di marco94

Citazione:
Originariamente inviato da ivano da milano Visualizza Messaggio
wè piè sabato ci saranno più gente delle altre volte.
anche secondo me...L'IMPORTANTE E' INCITARLI !!!

Uno all'opinionista di Sportitalia che ha fatto da spalla al telecronista Francesco Letizia. Novanta minuti a bofonchiare al microfono con una cadenza cimiteriale tra sospiri, perentori colpi di tosse e affanni improvvisi. Fa addirittura rimpiangere il buon Mario Facco di Raisport.

Ultima modifica di marco94; 12-10-2011 alle 18:35
marco94 Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-2011, 21:32   #26
Pietroo
Member

lo spero davvero ivà...però tu che sei più grande di me conosci molto meglio le persone di nocera come sono fatto...io già sto sentendo " m'hann delus j o camp nun c vac chiu "...giustamente l'anno scorso siamo retrocessi dalla serie A...forse non si ricordano che fino all'anno scorso eravamo in altre categorie...speriamo bene davvero...IO CI SARO'
Pietroo Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 12-10-2011, 21:51   #27
estranei
Senior Member

i veri tifosi si vedono in questi momenti...dalla D alla B... sempre al tuo fianco!
estranei Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 13-10-2011, 12:15   #28
pepperossonero
Senior Member

L'avatar di pepperossonero

LocalitÓ: Confinante a Nord-Ovest
Citazione:
Originariamente inviato da estranei Visualizza Messaggio
i veri tifosi si vedono in questi momenti...dalla D alla B... sempre al tuo fianco!
ma anche dalla B alla D, sempre al suo fianco!!!
Vecchio 14-10-2011, 14:33   #29
slayer66
Member

L'avatar di slayer66

LocalitÓ: Genova
Salve a tutti.
Onore alla curva per la lodevole iniziativa...............io da fuori sede da circa dieci anni, leggendo il forum, mi sentivo letteralmente demoralizzato, ma non per i risultati della nocerina, ci mancherebbe..............siamo in serie B, ed ancora non si Ŕ capito che per noi Ŕ un anno storico. Leggo di contestatori che non sanno nemmeno di cosa parlano........di tifosi che tacciano altri perchŔ non sono stati a Francavilla.................in tutta sinceritÓ.......non ricordo se sono stato a Francavilla, non s˛ nemmeno di che anno si parla, io l'ultimo campionato che ho visto.......sul campo ovviamente, dentro e fuori.....ovviamente, Ŕ stato il 2002 fino ad aprile........poi sono andato via da nocera (il primo campionato invece Ŕ del 1976-77 dentro e fuori con mio nonno buonanima....avevo dieci anni), per˛ ricordo una trasferta a calitri........campo neutro, cittÓ di merda contro il rende......ovviamente squadretta di decima categoria........grandiosissimo 0-0 da tagliarsi le vene, quindi s˛ benissimo cosa significa seguire la nocerina e mangiare merda sempre e comunque.....
......e voi che mi combinate???? invece di gioire come matti, divertirvi e cantare per 95 minuti inneggiando stý ragazzi (ovviamente non parlo di chi sÓ cosa significa essere TIFOSO DEI MOLOSSI.....sento quanto urlano per i nostri beniamini....sempre e comunque) che tra l'altro, a differenza di altre tantissime volte, sputano sangue in mezzo al campo, anche se purtroppo i limiti ci sono..........vi mettete a litigare a criticare a sparlare, addirittura si parla di contestare, ma.........cos Ú pazz.....˛ patatÚrn rÓ ˛ 'pan a chi n¨ 'ten Ú rient.....ma che crediamo di essere il barcellona, ma la vogliamo capire che siamo una squadra di C2 che gioca in B e chissÓ per quale miracolo riusciamo anche a giocare un gran calcio......ma cerchiamo di volare basso e lottiamo col coltello tra i denti per salvarci a tutti i costi e TUTTI uniti......una volta tanto.
Cerchiamo di cambiare la solita mentalitÓ da paesanotti che ci ha sempre contraddistinto e smettiamola di criticare ad ogni minima negativitÓ..........allo stadio dovrebbe essere ogni sabato una finale mondiale e bisognerebbe gioire SOLO per poter avere la fortuna di esserci.
per questo ancora una volta.....ONORE ALLA CURVA.....il nocciolo duro deve far sý che questo sogno/giocattolo non si rompa.........magari facendo ragionare chi non arriva a capire cosa rischiamo di perdere.........oltre alla serie B........rischiamo di perdere la nostra dignitÓ di nocerini, e ritorneremo a mangiare merda..........

Scusate l'amaro sfogo.....

un fuorisede incazzato perchŔ non sente pi¨ l'odore dell'erba del canile, ma soprattutto......perchŔ non posso seguire i molossi come ho fatto per una vita, sacrificando tutto il resto.
slayer66 Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 14-10-2011, 17:37   #30
nocera
Senior Member

...ognuno di voi che portasse una amico allo stadio e riempiamo il canile come solo noi sappiamo fare altro che quelle mezze seghe di c.mmare che hanno fatto 3000 paganti domenica scorsa....
portiamo tutti allo stadio!!!!
nocera Ŕ offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione