« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Parola ai tifosi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-01-2015, 20:06   #21
molosit
Senior Member

L'avatar di molosit

scuse me....and what is the show???
Posted via Mobile Device
molosit è offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-2015, 00:36   #22
gioiarossonera
Senior Member

Una parentesi...ho visto stasera su sky la storia dello scudetto del verona...in nente vedendo tutte quelle immagini e tutti quei giocatori lo stadio del cefona sempre stracolmo e vedendo il vrrona vincere e battere il napoli di maradona la juve la fiorentina di socrates...mi e venuto in mente quando volevamo paragonarci ai veronesi in serie b e quando dicevamo che non erano nessuno...quando volevamo co frontarci con squadre e tifoserie come la sampdoria deridendole e atteggiarci con cori tipo non scappate ecc ecc...mamma mia solo ora mi rendo conto e ho detto ma dove ci avviamo se solo a volte fossimo piu realisti e se ognuno fi noi avrebbe letto solo un oo la storia di queste squadre avremmo evitato tante figure di nulla in passato...e quando gridevamo odiero Brescia e livorno a gubbio in supercoppa? Vede sto ste immagini stasera io mi sono sentito ridicolo
Posted via Mobile Device
gioiarossonera è offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-2015, 00:39   #23
gioiarossonera
Senior Member

Questo per dire che secondo me per ripartiee ci vuole pure un bagno di umiltà che non fa mai male...se poi piu ci reprimono e piu vogliamo fare le guerre allora restereno ora dove siamo ovvero nel nulla
Posted via Mobile Device
Vecchio 15-01-2015, 07:58   #24
via solimena
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da mariopepe82 Visualizza Messaggio
Scegli un argomento che non siano le tue perversioni sessuali e parliamo perché per il resto non c' e' molto da dire
Posted via Mobile Device
Pep0! Carissimoooooo ! Sono proprio contento che mi hai scritto, anche se dovresti essere un po' più diplomatico nello scrivere un periodo. Te lo dico perchè hai dimostrato astio nei miei confronti anche se non volevi. Stai attento a quando metti nero su bianco. Cmq, è solo per risponderti e per me rimane sempre il rispetto e la stima per te, curva e tutti i Molossi che ho conosco virtualmente e di persona. Il tuo brutto concetto su di me è errato. Io cerco di sdrammatizzare stuzzicando per non finire nella noia delle solite cose. Un abbraccio O' zje
via solimena è offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-2015, 08:28   #25
NELLO4
Senior Member

L'avatar di NELLO4

Citazione:
Originariamente inviato da gioiarossonera Visualizza Messaggio
Una parentesi...ho visto stasera su sky la storia dello scudetto del verona...in nente vedendo tutte quelle immagini e tutti quei giocatori lo stadio del cefona sempre stracolmo e vedendo il vrrona vincere e battere il napoli di maradona la juve la fiorentina di socrates...mi e venuto in mente quando volevamo paragonarci ai veronesi in serie b e quando dicevamo che non erano nessuno...quando volevamo co frontarci con squadre e tifoserie come la sampdoria deridendole e atteggiarci con cori tipo non scappate ecc ecc...mamma mia solo ora mi rendo conto e ho detto ma dove ci avviamo se solo a volte fossimo piu realisti e se ognuno fi noi avrebbe letto solo un oo la storia di queste squadre avremmo evitato tante figure di nulla in passato...e quando gridevamo odiero Brescia e livorno a gubbio in supercoppa? Vede sto ste immagini stasera io mi sono sentito ridicolo
Posted via Mobile Device
erano altri tempi.....se l'anno in cui ha vinto lo scudetto il verona lo vinceva la nocerina avresti avuto lo stesso stadio pieno di nocerini e, consentimi, la storia di una tifosera non la fa di certo solo scudetto.... comunque come attaccamento alla maglia non siamo secondi a nessuno, almeno fino a 2 anni fa, ora non so visto il vuoto creato con queste decisioni assurde. parlo sempre di tifoseria sana e se c'eri a verona avrai potuto constatare che a livello di tifo non siamo stati così male, ripeto, tifo....a livello di violenza siamo pari, dal loro settore partì un razzo lanciato ad altezza uomo che colpì uno dei nostri sullo zaino e poteva portare a conseguenze ben più gravi
NELLO4 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-2015, 11:36   #26
ivano da milano
Senior Member

e sta passan pur gennaio.
dopo angri ,san egidio corbara piermont
forza molossi.
Vecchio 15-01-2015, 11:43   #27
gioiarossonera
Senior Member

Io non ho mai mesdo in dubbio il nostro attaccamento alla maglia ci mancherebbe ma non c entra nulla quedto io dicevo altro...a verona certo che c ero una delle trasferte piu belle per me...azzeriamo tutto rancori odi ecc e ripartiamo solo cosi torneremo solo restando uniti e cambiando mentalita
Posted via Mobile Device
Vecchio 15-01-2015, 13:07   #28
mariopepe82
Senior Member

A proposito di veronesi qualcuno si ricorda come recitava lo striscione che esposero contro di noi per denunciare il vile furto del bentegodi? Mi ricordo che era simpaticissimo.....
Posted via Mobile Device
mariopepe82 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-2015, 19:35   #29
via solimena
Senior Member

Citazione:
A proposito di veronesi qualcuno si ricorda come recitava lo striscione che esposero contro di noi per denunciare il vile furto del bentegodi? Mi ricordo che era simpaticissimo.....
Posted via Mobile Device
Pep00000! Che fai? Già eri un po', adesso stanno partendo ulteriori neuroni? Fatt curà sient a me! Abbracci eh!
via solimena è offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-2015, 23:55   #30
michelesessa
Senior Member

Citazione:
Posted via Mobile Device
certo lo striscione recitava " Mario Pepe sei un uapp e carton "
michelesessa è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione