« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Parola ai tifosi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-06-2015, 11:55   #921
VMN
Senior Member

L'avatar di VMN

parole parole parole....via tutti!
VMN è offline   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-2015, 12:11   #922
francesco1971
Senior Member

L'avatar di francesco1971

mi avete fatto ridere voglio pessimismo e guazzagarbugli
Vecchio 25-06-2015, 13:17   #923
Molosso11
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da michelesessa Visualizza Messaggio
E secondo te questa nuova squadra con l'associazione come protagonista si voleva chiamare Paganese o Forlimpopoli? Bah tenendo presente che all'interno dell'associazione ci sono ersone che hanno fatto la storia del tifo a Nocera e che sono tifosissimi della Nocerina, ma secondo te cosa vogliono la Nocerina o altro?
Per quanto ne so io, da semplicissimo tifoso, poteva anche esserci l'intenzione di creare una nuova realtà e portare avanti solo questa perché magari per tanti motivi non c'erano i presupposti per riacquisire il nome Nocerina. La mia sembra una domanda abbastanza lecita e, se pur non lo fosse, sei comunque pregato di rispettarla senza troppe polemiche inutili. Grazie.
Posted via Mobile Device
Molosso11 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-2015, 13:47   #924
nocerino73
Senior Member

Forza Nocerina
nocerino73 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-2015, 17:08   #925
via solimena
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da gioiarossonera Visualizza Messaggio
Aspettiamo la conferenza e poi iniziamo a parlare...vabbe ma ca sim abituat a fasciarci la testa prima di cadere
Posted via Mobile Device
Gioa, mi dai una soddisfazione al giorno. In questo ultimo periodo non ti riconosco più. Sei diventato saggio, ragionevole, paziente e soprattutto nessuno ti potrà più dire che rompi i c..lioni. Sono contento per te. Ti saluto e continua così che vai a gonfie vele. FORZA MOLOSSI
via solimena è offline   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-2015, 17:20   #926
via solimena
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da michelesessa Visualizza Messaggio
NONO IO VOGLIO IL PRESIDENTE PREGIUDICATO ALTRIMENTI NON VADO ALLO STADIO C'E' POCA CHIAREZZA E TRASPARENZA ... ASSOCIAZIONE DILETTANTE
Michè, ta pigl a pizzcat è! Sei un ragazzo terribile e non vedo l'ora di incrontrarti. Credo che Ciccio ti abbia portato a conoscenza che a questa età io rompo ancora i .c.....ni. Di conseguenza quando scenderò fra voi terroni, ti attaccherò.
via solimena è offline   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-2015, 22:25   #927
mastiffs' supporters
Senior Member

L'avatar di mastiffs' supporters

Citazione:
Originariamente inviato da Molosso11 Visualizza Messaggio
Per quanto ne so io, da semplicissimo tifoso, poteva anche esserci l'intenzione di creare una nuova realtà e portare avanti solo questa perché magari per tanti motivi non c'erano i presupposti per riacquisire il nome Nocerina. La mia sembra una domanda abbastanza lecita e, se pur non lo fosse, sei comunque pregato di rispettarla senza troppe polemiche inutili. Grazie.
Posted via Mobile Device
...... vieni in associazione , ti sara' data ogni tipo di spiegazione e qualsiasi tua proposta e idea sara' ascoltata e presa in considerazione
....... ti invitiamo a partecipare alle iniziative dell'associazione ed a conoscere i componenti ...... la sede e' aperta tutte le sere
Posted via Mobile Device
mastiffs' supporters è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione