« Torna a Forza Nocerina.it
ForzaNocerina.it  

Torna Indietro   ForzaNocerina.it > IL FORUM DI FORZANOCERINA.IT > Parola ai tifosi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-12-2017, 18:25   #551
tacito
Senior Member

L'avatar di tacito

Marsili è un pallone gonfiato. In questi campionati di merda i calciatori sanno dove iniziano e nn sanno dove finiscono, comandano la giostra a loro piacimento. È voluto andar via forse perché gli anno offerto qualche euro in più o altro motivo che non dipendesse cmq dalla nocerina. Coppola è andato via perché si credeva titolare fisso e giustamente ha voluto cambiare aria. Liccardi è andato via per ovvie ragioni. La mia speranza è che vengano sostiuiti al più presto.
Posted via Mobile Device
tacito è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-2017, 19:03   #552
francesco1971
Senior Member

L'avatar di francesco1971

Voglio dire solo una cosa: vinciamo domenica e basta
è l'unica medicina.
So pazz ma la vedo così
Posted via Mobile Device
francesco1971 è online   Rispondi Citando
Vecchio 08-12-2017, 21:53   #553
mariopepe82
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da tacito Visualizza Messaggio
Marsili è un pallone gonfiato. In questi campionati di merda i calciatori sanno dove iniziano e nn sanno dove finiscono, comandano la giostra a loro piacimento. È voluto andar via forse perché gli anno offerto qualche euro in più o altro motivo che non dipendesse cmq dalla nocerina. Coppola è andato via perché si credeva titolare fisso e giustamente ha voluto cambiare aria. Liccardi è andato via per ovvie ragioni. La mia speranza è che vengano sostiuiti al più presto.
Posted via Mobile Device
Io ho sentito dire che Marsili è scappato a Taranto perché ormai non poteva neppure più pagare l' affitto di casa e oltretutto ha una famiglia da campare
Posted via Mobile Device
mariopepe82 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-2017, 01:26   #554
NuceriaAlfaterna
Senior Member

Citazione:
Originariamente inviato da VMN Visualizza Messaggio
P. S. Discorso presunzione. Io credo che la presunzione più grande sia quella di chi scrive toglietevi di mezzo!! I fatti dicono che ci sono persone che stanno provando a fare calcio da ormai quasi tre anni, con risultati alterni sicuramente, a volte bene, altre meno bene, ripeto, possono piacere o meno, ma la scelta che può fare il tifoso è solo una, seguire se condivido, non seguire se non condivido. Stop! L'arroganza di dire a qualcuno togliti di mezzo credo sia sbagliata, perché nella mia vita( a proposito di umiltà) ho imparato che per poter dire a qualcuno togliti di mezzo, devo prima essere capace di poter fare meglio di lui, altrimenti è più giusto tacere. Se qualcuno ha la possibilità di poter subentrare e fare meglio che ben venga, me lo auguro io per primo, ma sentir parlare di soldi e possibilità da determinate persone mi viene da ridere, chi oggi si è esposto ed opera è affermato prima nella vita, poi nella professione e alla fine, forse, nel pallone! Altri che parlano non so! Ovviamente quest'ultima frase non è riferita a te. Con questo spero di aver terminato e che sia chiaro a tutti il mio pensiero.
Posted via Mobile Device
La presunzione è esonerare Maiuri per prendere Simonelli perché l obiettivo dichiarato è la C
La presunzione è vincere i play-off ma non fare il ripescaggio e neppure chiedere una mano con un comunicato ma uscendosene 2 gg dopo averli vinti con un ridicolo comunicato di rinuncia. La presunzione e la perseveranza nella stessa è dire" è più facile fare i primi in D che mettere 4 squadre sotto in C"
La salubrità, serietà e programmazione della società si è vista quando di una squadra che ha vinto i play off ha confermato 0 giocatori.
La realtà è che ad appena 3 mesi dagli ennesimi proclami la Nocerina con 108 anni di storia è a -10 dal TROINA in un penoso campionato di serie D.
Saranno pure brave e affermate persone ( a patto che sapessimo i nomi di questi soci)..ma il calcio è un'altra cosa!
Concordo con te: il tifoso ha solo un modo di dissentire a questo scempio...starsene a casa e come puoi vedere quelli che stanno a casa sono di gran lunga la maggioranza rispetto ai 300 e la decina di persone che scrivono qui sopra..
Nonostante tutto non siamo piazza da 300 persone..fatevi due domande, sono 2 anni che siete rimasti da soli.
Per il bene della Nocerina se non si può fare calcio, chiudiamo..tanto oggi come oggi la gente mal che vada si vede la serie A..

Ultima modifica di NuceriaAlfaterna; 09-12-2017 alle 01:36
NuceriaAlfaterna è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-2017, 05:44   #555
tacito
Senior Member

L'avatar di tacito

Citazione:
Originariamente inviato da mariopepe82 Visualizza Messaggio
Io ho sentito dire che Marsili è scappato a Taranto perché ormai non poteva neppure più pagare l' affitto di casa e oltretutto ha una famiglia da campare
Posted via Mobile Device
Il SENTITO DIRE mi piace .
Posted via Mobile Device
tacito è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-2017, 07:48   #556
U.N 1910
Senior Member

Purtroppo la nostra società si è dimostrata al livello del Potenza, della turris, de l aquila dell' anno scorso...squadre che partono con rose per vincere e poi perdono pezzi e giocatori per strada perché incapaci di sostenere le spese...ora si dovrebbe capire chi dei dirigenti è venuto meno agli impegni presi, certamente non si può pretendere di essere soci quando si da solo un contributo sotto forma di sponsorizzazione...mo facessero un comunicato chiaro una volta tanto, dicessero che gli obiettivi sono ridimensionati e quali sono i motivi di questa difficoltà nella gestione del campionato e iniziassero a cercare nuoi acquirenti...perché in100 anni di storia la serie D l abbiamo sempre giocata per vincere ed è impossibile che non ci sia nessuno capace di garantirci un campionato quantomeno ambizioso di quarta serie...e lo ripeto...gia a giugno hanno fatto una cazzata perché sarebbe stato più onesto rappresentare le proprie difficoltà alla piazza, dare il titolo al sindaco in modo da far convogliare quante più persone alla causa, tifosi in primis, e fare il possibile per il ripescaggio...niente di tutto questo è stato fatto è Solo a fine giugno, oltre 1 mese dopo aver vinto i play off, fu fatto quel comunicato di rinuncia totale...mai vista tanta improvvisazione in 25 anni che seguo la nocerina...mai

Posted via Mobile Device

Ultima modifica di U.N 1910; 09-12-2017 alle 08:02
U.N 1910 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-2017, 08:43   #557
natomolosso
Senior Member

L'avatar di natomolosso

Complimenti a Filippo Attianese per l’articolo che oggi è uscito in Home. Da stampare e sbattere in faccia a questa dirigenza.
Gente che voleva il bene di Nocera e dei Nocerini e che ci ha messo nel ridicolo ancor di più!
Posted via Mobile Device
natomolosso è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-12-2017, 10:33   #558
molosso85
Senior Member

L'avatar di molosso85

che buffoni, che ridicoli...ma toglietevi dalle palle 4 pezzenti che siete...avete coperto di ridicolo una storia ed una maglia con la vostra strafottenza, col vostro menefreghismo e arroganza, vi siete atteggiati a paladini ma altro non siete che poveri illusi.Ne piu ne meno delle precedenti gestioni...IATUVENN!!!!
Vecchio 09-12-2017, 11:45   #559
cicciomolosso
Senior Member

L'avatar di cicciomolosso

Sempre ottimi i tuoi interventi Strombidur
Vecchio 09-12-2017, 12:26   #560
cicciomolosso
Senior Member

L'avatar di cicciomolosso

la voce degli ultras:
http://www.forzanocerina.it/new/2017...a-tutti-27212/

Strumenti Discussione