Primavera: il Napoli passa al Leo

Primavera: il Napoli passa al Leo

NOCERINA – NAPOLI 1-3

MARCATORI:  Scielzo (NA) al 43’p.t., Figliolia (NO) al 4′, Dezi (NA) su rigore al 25′ e Colella (NA) al 44′ s.t.

NOCERINA De Luca, Cavallaro (dal 32′ s.t. Nicolai), Granato, Chiavazzo, Esposito, Grimaldi (dal 28′ s.t. Simonetti), Zaccaro (dal 19′ s.t. Di Prisco), Lettieri, Figliolia, Tirozzi, Zara. All. Rogazzo.

NAPOLI
Crispino, Savarise, Nicolao, Celiento, Colella, Di Falco, Scielzo, Palma (dal 13′ s.t. Esposito), Amico (dal 20′ s.t. Insigne), Dezi (dal 32’s.t. Romano), La Torre. All. Sormani.

ARBITRO Illuzzi di Molfetta.

SIANO –
Alla Nocerina resta l’onore delle armi, la consapevolezza di essersi battuta con tutte proprie forze, ma il Napoli di Sormani è avversario tosto, con Dezi, il fratello d’arte Insigne e un super Colella, marcia in più ad alimentare il già rodato motore azzurro. Tutto sommato meritato l’1-3 maturato al “Leo” di Siano,  grazie alle reti messe a segno da Scielzo al 40′, bravo a ribadire in rete una corta respinta di De Luca sul finire del primo tempo, Dezi su rigore al 69′ e Colella all’82’ con un magistrale calcio di punizione dai 30 metri. Inutile per i padroni di casa il goal del momentaneo pareggio siglato da Figliola dopo tre minuti dall’inizio del secondo tempo.  

redazione ForzaNocerina.it (foto ©2012 di Ciro Pisani)