BARI. Stoian: ”Riscattare la gara d’andata!”

BARI. Stoian: ''Riscattare la gara d'andata!''

BARI – Stoian, oggi in conferenza stampa accanto al tecnico Torrente, ha parlato della partita di ritorno a Nocera Inferiore, contro l’ultima della classe. Il giocatore ha subito esordito con il volto raggiante: “Sto bene. Anzi, le buone prestazioni mi hanno già fatto dimenticare dei fastidi muscolari che ultimamente ho avuto. Sono orgoglioso di vestire questa maglia e voglio continuare ad esprimermi al meglio. Ringrazio la fiducia del mister ed elogio questo gruppo con cui mi trovo perfettamente a mio agio“.
Nella gara di andata al “San Nicola” finì uno a uno. Il giocatore rumeno ha annunciato battaglia: “Ci teniamo a riscattare la gara dell’andata, ma soprattutto a proseguire la striscia dei risultati positivi e dare continuità alle ultime vittorie realizzate. Servirà massima concentrazione e determinazione“.
Il Bari è ad un passo dai playoff, solo tre lunghezze. L’attaccante già a quota 4 gol, ha detto la sua sugli obiettivi personali e sull’atteggiamento che dovrà avere la squadra: “Si stiamo lì inutile negarlo. Ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita e sperare di fare altre belle prestazioni come quella contro il Padova al San Nicola stesso. In trasferta abbiamo avuto maggiore continuità di rendimento, tuttavia, domani sarà l’ennesima battaglia che proveremo a vincere“.


Stefano Patimo, www.solobarinews.it