BWIN, gratis allo stadio nel BBday

Calcio e turismo. Il B&B day, previsto nel week end del 2-3-4 marzo, regalerà oltre a una notte gratis nei Bed&Breakfast anche un biglietto per le partite della Serie bwin. Grazie a una partnership stipulata con bed-and-breakfast.it, la Lega Calcio Serie B offre biglietti omaggio per le partite della Serie bwin a tutti i viaggiatori del B&B Day, che decideranno di soggiornare in una delle città sedi del campionato cadetto.
Gli interessati dovranno comunicare i propri dati anagrafici al gestore del B&B presso il quale soggiorneranno, e manifestare la loro intenzione di assistere alle partite, entro il 29 febbraio.
Il biglietto sarà valido per la partita giocata dalla squadra cittadina nel week-end del B&B Day nel caso in cui la squadra giochi in casa. Se la squadra è in trasferta nel week-end del B&B Day, il biglietto sarà valido per la prima partita casalinga utile.
I biglietti sono in numero limitato e sono riservati solo agli ospiti dei B&B per il B&B Day, sabato 3 marzo 2012.
Anche quest’anno, dopo il successo delle prime edizioni, in mille città e luoghi d’Italia, sabato 3 marzo 2012, si celebra la Giornata nazionale del B&B. Un’iniziativa che vedrà coinvolti migliaia di Bed and Breakfast, pronti a concedere la notte del 3 marzo gratis a quanti vorranno trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità familiare.

Per info: www.bbday.it

Per il calendario della Serie bwin: www.legaserieb.it/it/serie-bwin/campionato


fonte: www.legaserieb.it (foto ©2012 di Ciro Pisani)