Juve Stabia, vespe domani di nuovo al lavoro

Juve Stabia, vespe domani di nuovo al lavoro

La Juve Stabia ha sostenuto nella giornata di ieri un’amichevole in famiglia per non perdere il ritmo partita prima della sosta prevista per la sola giornata di oggi. Una scelta mirata adottata soprattutto in vista della prossima settimana quando, dopo il derby con la Nocerina, le vespe non si fermeranno riprendendo sin dalla domenica gli allenamenti in ottica Pescara. Dopo il match contro gli abruzzesi, i gialloblù non faranno poi ritorno a Castellammare per evitare stressanti viaggi in prospettiva Ascoli.
Non prenderà parte alla ripresa degli allenamenti prevista lunedì Simone Colombi, convocato, nonostante il febbraio da dimenticare sotto il profilo individuale, dal ct dell’Under 21 Ciro Ferrara per l’amichevole contro la formazione pari età della Francia in programma martedì
28 a Cannes. Convocazione che, stando anche a quanto è avvenuto in passato, rafforza ulteriormente la posizione di Andrea Seculin, straordinario nel meritarsi i gradi di titolare a suon di prestazioni da incorniciare.
Scendono intanto a 10 i punti di vantaggio della Juve Stabia sulla zona Play-Out: il successo del Gubbio 2-0 contro il Modena ha permesso agli uomini di Simoni di affiancare proprio i canarini a quota 26 punti. Tutto sommato ininfluente, di contro, il pareggio per 0-0 ottenuto dall’Ascoli in trasferta contro il Sassuolo. Oggi sarà recuperata Brescia-Torino, mentre Sampdoria-Empoli, Padova-Modena e Pescara-Juve Stabia completeranno il quadro dei recuperi martedì 6 marzo. Il tutto condito da una pronuncia del Tnas che, ormai attesissima, dovrebbe giungere, a meno di clamorose novità, al più tardi a metà settimana.


fonte: Gioacchino Roberto Di Maio, www.stabiachannel.it (foto ©2012 di Ciro Pisani)