Pagano scalda i motori

Pagano scalda i motori

Biagio Pagano sapeva da tempo di essere ormai fuori dal progetto tecnico del Torino. Le numerosissime esclusioni, infatti, non erano più soltanto dovute ai numerosi infortuni che hanno via via colpito l’esterno napoletano, il quale fino all’ultimo ha tergiversato prima di accettare il trasferimento alla Nocerina. I rossoneri, per altro, sono stati gli unici realmente intenzionati ad acquistare il giocatore, puntando forte sulle sue qualità per cercare di risalire la china.

Adesso, per Pagano si spalancano le porte per un posto da titolare, viste anche le forti motivazioni che il giocatore avrà in vista della gara contro il Torino. Torino che, ricordiamo, detiene ancora l’intera proprietà del cartellino del giocatore, avendolo girato in semplice prestito secco alla squadra allenata di Auteri. Un’occasione d’oro, dunque, per dimostrare non cosa a Torino si sono persi, ma su quale giocatore, eventualmente, in granata possono fare affidamento in futuro.

Certo, la permanenza di Pagano in granata è srtettamente legata alle sue prestazioni da qui fino al termine del campionato: starà a lui far capire a tutti che qualche cartuccia da sparare ancora c’è.

 

fonte: www.toronews.net (foto ©2012 di GiusFa Villani)