DOPPIO GIALLO: Ferrari e Nocerina non corrono

Non solo il calcio fa scattare i nostri cartellini, stavolta a meritarli è la casa di Maranello. Doppio giallo alla scuderia Ferrari, dopo le prove pre-campionato, la galleria del vento e gli studi di alta ingegneria, ci ritroviamo a gareggiare col solito catorcio. Pessime le qualifiche, il segno di un cavalluccio troppo lento e brutto anche da vedere. Speriamo di essere prontamente smentiti.

 

Doppio giallo alla Nocerina, enorme passo indietro dei molossi a Modena. E’ vero, sfortunati nel prendere pali e traverse, ma in attacco c’è stato solo il vuoto. Auteri continua col suo monologo tattico inconcludente, afferma che i suoi ci mettono sempre attenzione ma non vede i grossolani errori del gruppo e la presenza di singoli ormai spenti.

 

La serie B ha segnato una rivoluzione mediatica, la Nocerina quest’anno la seguiamo in TV. Doppio giallo a Sky, molte le interruzioni del segnale, per fare un esempio concreto tante le di sconnessioni durante la partita Juve Stabia – Nocerina. Infine, il canale satellitare vende le partite come gare in diretta, in verità c’è “l’inganno”, gli utenti assistono agli incontri con un ritardo di tre secondi circa. Gli abbonati dovrebbero essere risarciti del danno, speriamo che qualche associazione dei consumatori si faccia avanti e segnali il tutto a chi di competenza.

 

Giuseppe Colamonaco, ForzaNocerina.it