Modena-Nocerina in vendita i biglietti del settore ospiti

Modena-Nocerina in vendita i biglietti del settore ospiti

Il Modena Football Club, ha reso noto il costo e dove è possibile acquistare il tagliando del Settore Curva Ospiti, per la gara di sabato 17 Marzo, allo Stadio Braglia, tra i locali gialloblè del Modena e la Nocerina.

La prevendita riservata ai sostenitori della Nocerina per la partita Modena-Nocerina in programma Sabato 17 Marzo alle ore 15.00 allo Stadio “Alberto Braglia” di Modena, sarà attiva da Lunedì 12 Marzo fino alle 19.00 di Venerdì 16 Marzo presso i seguenti punti vendita Index:

 

 – Futuransa, Via Nicola Bruni Grimaldi, 87 – Nocera Inferiore (SA)

I residenti nella Regione Campania potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Curva Ospiti e Distinti Laterali A solo se in possesso della Tessera del Tifoso.

Il giorno della gara i sostenitori campani potranno acquistare solo i tagliandi del Settore Distinti Laterali A se muniti della Tessera del Tifoso.

 

Prezzo del biglietto:

 

Curva Ospiti – 12 Euro + 2 Euro (costo di prevendita)
Distinti Laterali A – 22 Euro + 2 Euro (costo di prevendita)

 

I tifosi della Nocerina che intendono recarsi a Modena per la gara Modena-Nocerina potranno acquistare i biglietti presso le rivendite autorizzate di cui sopra purchè provvisti di Tessera del Tifoso.

E’ assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere preventivamente acquistato il biglietto della partita. Il Modena F.C. invita, pertanto, tutti i tifosi ospiti di acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita abilitati nella regione Campania.

 

SI RENDE NOTO CHE SECONDO LA NORMATIVA VIGENTE, OGNI SINGOLA PERSONA PUO’ ACQUISTARE UN MASSIMO DI N. 4 BIGLIETTI NOMINATIVI DIETRO PRESENTAZIONE DI DOCUMENTO D’IDENTITA’ E TESSERA DEL TIFOSO PER CIASCUN BIGLIETTO.


fonte: www.asgnocerina.it (foto ©2012 di Ciro Pisani)