Nocerina, Auteri recupera Merino

Nocerina, Auteri recupera Merino

Allenamento di rifinitura al “San Francesco” questa mattina per la Nocerina in vista della delicata sfida di domani pomeriggio contro il Verona. Gara assolutamente da non sbagliare per i rossoneri, che hanno necessità di conquistare i tre punti per sperare ancora nella salvezza. Seduta dedicata esclusivamente al lavoro tattico. Auteri ha provato l’ormai collaudato 4-2-3-1. Assente il solito Giuliatto, che dovrebbe ritornare a disposizione lunedì. Non si è allenato Biagio Pagano, non convocato per la sfida di domani. L’ex attaccante del Torino dovrà restare fermo per una quindicina di giorni, per smaltire un fastidio accusato nella sfida con il Cittadella. Non si è allenato con il gruppo nemmeno Barusso che ha lavorato in palestra. Il centrocampista, comunque, figura nella lista dei convocati.
Sciolti quasi tutti i dubbi per quel che riguarda l’undici da opporre alla squadra di Mandorlini. Tra i pali ci sarà Concetti, nonostante le indecisioni delle ultime gara. In difesa, al posto dello squalificato Di Maio rientra Rea, che farà coppia con Figliomeni al centro della difesa. Sulla destra Laverone, mentre a sinistra quasi sicuro il rientro di Pomante che a Modena fu sostituito da De Franco. I due centrocampisti centrali saranno Mingazzini e Bruno, che ha smaltito completamente il fastidio al flessore accusato in settimana. Sulla tre quarti sicuri del posto Negro e il recuperato Merino. Si giocano una maglia da titolare Catania e Farias, con il primo leggermente favorito. Il terminale offensivo sarà Luigi Castaldo, a caccia di una rete che manca da oltre un mese.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-2-3-1): Concetti; Laverone, Rea, Figliomeni, Pomante; Bruno, Mingazzini; Catania, Merino, Negro; Castaldo. A disp. Russo, De Franco, Alcibiade, Bolzan, Parola, Barusso, Farias.

I CONVOCATI:
PORTIERI: Concetti, Russo, Aldegani
DIFENSORI: Laverone, Rea, Figliomeni, Pomante, De Franco, Alcibiade
CENTROCAMPISTI: Bruno, Mingazzini, Parola, Barusso, Bolzan Suarino
ATTACCANTI: Merino, Catania, Farias, Negro, Castaldo


Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it