Nocerina: Concetti torna a disposizione

Nocerina: Concetti torna a disposizione

Consueta doppia razione di allenamento del martedì per la Nocerina di Gaetano Auteri: molossi in campo in mattinata al San Francesco, per una seduta prettamente atletica, e nel pomeriggio al Leo di Siano, per una seduta improntata più sulla tattica; il tecnico rossonero ha provato come di consueto gli scambi negli spazi stretti e l’aggressività sul portatore di palla avversario prima di far svolgere una partitella a campo ridotto, con particolare attenzione all’attuazione della trappola del fuorigioco.
Molossi schierati nove contro nove; in giallo Aldegani, Rea, Figliomeni, Alcibiade, Mingazzini, Suarino, Nigro, Merino e Negro, in blu Russo, Di Maio, De Franco, Pomante, Bolzan, Parola, Piroli, Castaldo e Farias. La partitella, disputata davanti ad una ventina di spettatori, si è conclusa con il risultato di 2-1 a favore dei blu; a segno Farias, Catania e Negro.
È tornato a lavorare regolarmente anche Concetti che ha forzato con il preparatore dei portieri Gentili per testare la sua condizione; a parte Barusso e Pagano, la cui condizione andrà valutata nei prossimi giorni, e Bruno, che ha subito una botta al piede ma non dovrebbe avere grossi problemi in vista della sfida contro il Verona. Ancora out Giuliatto, al San Francesco a svolgere lavoro differenziato.

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it