BWIN. Pescara incontenibile: 0-6 al Padova

BWIN. Pescara incontenibile: 0-6 al Padova

Tutti i giocatori abbracciati nel nome di Piermario Morosini. Minuto di silenzio emozionante durante l’anticipo fra Padova e Pescara (primo tempo in vantaggio gli abruzzesi grazie a un rigore di Immobile). I giocatori sono scesi in campo con la maglia di Morosini con numero 25 e la foto del giocatore drammaticamente scomparso sabato scorso proprio a Pescara. Morosini nella sua carriera aveva giocato anche a Padova.

La partita – Senza storia il match con il Pescara che dopo tre sconfitte consecutive gioca una delle sue partite migliori. Show di Insigne e Immobile con due gol a testa, il primo di quest’ultimo su rigore al 38′, l’altro invece nel secondo tempo all’83. In mezzo i due gol, uno più bello dell’altro, del folletto di Frattamaggiore: il primo alla Messi al 53′, il secondo alla Del Piero al 57′. Completano l’opera Nielsen al 57′, primo gol per lui quest’anno, e Cascione all’85’. Immobile sempre più capocannoniere con 25 reti. Nonostante i sei gol subiti buona prestazione di Perin.
Pescara che si avvicina al secondo posto, l’Hellas Verona è a un punto, mentre il Padova ora rischia di essere raggiunto da Brescia e Sampdoria.


fonte: www.legaserieb.it