DOPPIO GIALLO: Formula Reggina, problemi fisici per la Nocerina

DOPPIO GIALLO: Formula Reggina, problemi fisici per la Nocerina

Doppio giallo alla Formula Uno, corsa blindata a causa di ipotetici attentati. Il calendario fa tappa nel Barhrain, molte le notizie poco confortanti di un possibile attentato, non sarebbe stato più opportuno cancellare definitivamente questa gara? Perché rischiare?

 

E sempre in tema di Formula Uno, doppio giallo ad Alonso, arrivato a stento a qualificarsi per la Q3, snobba la partecipazione alla pole. Crisi nera per una rossa che non decolla in nessun modo.

 

Doppio giallo ad Auteri, non solo per aver incassato il poker dalla Reggina, ma anche per lamentale addotte

sulle precarie condizioni fisiche dei suoi giocatori. In conferenza stampa ha dichiarato:” Sconfitta meritata, non eravamo corali e continui ed abbiamo commesso errori nella trasmissione della palla. Abbiamo avuto in settimana tanti problemi fisici”. Egregio mister, ma lei non è l’allenatore ed anche il preparatore della Nocerina?

 

Non manca il doppio giallo al direttore di gara Calvarese di Imperia. E’ vero ha concesso un facile penalty alla Nocerina in chiusura del primo tempo (sbagliato da Farias), ma ha ignorato tre rigori dubbi in almeno tre circostanze a favore dei molossi: due nel primo tempo e uno nel secondo tempo.

 

Doppio giallo al simpatico Barusso, sostituito nella ripresa non ha accettato di buon grado il cambio e si è diretto senza passare dalla panchina verso gli spogliatoi. Di cosa si lamenta? Auteri ha affermato che andava sostituito poiché non ha giocato una buona gara, poi in questi ultimi sei match serve maggior coesione e non una spaccatura.

Peppe Colamonaco, ForzaNocerina.it