DOPPIO GIALLO: la Nocerina vince di bolina, dramma a Pescara

DOPPIO GIALLO: la Nocerina vince di bolina, dramma a Pescara

In occasione dell’America’s Cup a Napoli non poteva mancare il doppio giallo a Luna Rossa. I due catamarani italiani arrivano ultimi nella gara d’esordio del torneo velistico più importante al mondo. Tra piragna e pesce spada, poca competività con i campioni in carica di Oracle, fanno addirittura meglio i cinesi di China Team. Nelle gare di flotta all’ombra del Vesuvio, più che rossa la luna sembra rimasta al verde, meglio nei match’s race delle world series. Speriamo, napoletanamente parlando, che non diventi un’America’s Cuopp.

 

Doppio giallo a Mario Balotelli, brutta litigata con Mancini per un fallo da espulsione durante una gara del campionato inglese. L’attaccante ha fatto sapere di essere disposto a giocare anche nella Nocerina, a patto che venga pagato. Lo ringraziamo, ma questa Nocerina non ha bisogno di teste calde.

 

Doppio giallo alla difesa della Nocerina, su calcio piazzato solito errore dei molossi. Rea perde la marcatura di Sforzini e Concetti non interviene prontamente nell’area di competenza.

 

La nostra rubrica distribuisce cartellini gialli e per quello che è accaduto allo stadio adriatico è inutile fare polemiche, ma il lutto che ha colpito il calcio dovrebbe far riflettere. Morire a 25 anni durante una partita è un dramma che pone delle domande. Ciao Morosini!

 

Giuseppe Colamonaco, ForzaNocerina.it