DOPPIO GIALLO: San Concetti da Pergocrema e l’ostile Ostinelli da Como

Ecclesiasticamente  parlando, oggi 28 aprile è San Concetti. L’arbitro di Vicenza- Nocerina, Ostinelli di Como, decreta due rigori contro la Nocerina che l’estremo difensore rossonero neutralizza. Quindi santo subito o quasi!

 

Il doppio giallo è doveroso per l’ostile Ostinelli, cattiva gestione dei cartellini gialli che fa rasentare la malafede. L’inadeguatezza di questa classe arbitrale si riflette anche in quegli arbitri che apparentemente dirigono bene. Ostinelli è uno di questi. Merita però pienamente la nostra ramanzina, troppo ostile alla Nocerina.

 

Doppio giallo alla corte di giustizia federale, la restituzione dei tre punti al Padova rende il campionato presumibilmente falsato. Infatti, il Torino ha fatto sapere che farà ricorso. E’ il campionato dei ricorsi, dei controricorsi, delle penalizzazioni e prossimamente delle retrocessioni e delle radiazioni. Tutto intorno a noi!

 

Doppio giallo alla lega di serie B, il bonus all’Empoli non riusciamo proprio a digerirlo. I toscani devono recuperare la gara contro l’Albinoleffe a maggio e questo non farà bene alla trasparenza del torneo.

 

 

Giuseppe Colamonaco, ForzaNocerina.it