Rifinitura: Merino è tra i convocati

Rifinitura: Merino è tra i convocati

Tante assenze con cui fare i conti ed un po’ di nervosismo nell’ambiente rossonero: condizione non al meglio per i molossi alla vigilia della sfida dello Zecchini, gara fondamentale in ottica salvezza. Tra i convocati di mister Gaetano Auteri c’è anche il peruviano Merino ma il trequartista rossonero, non al meglio, difficilmente scenderà in campo dall’inizio: probabile, invece, uno scampolo di partita nel finale per lui qualora ce ne fosse bisogno. E non è al meglio anche il centrocampista Mingazzini, altro potenziale titolare reduce da un problema fisico: anche per lui probabile la partenza della panchina.
Probabile la riproposizione del 3-4-3 visto all’opera contro l’Empoli; tra i pali Concetti protetto da una linea formata da Rea, Figliomeni e Di Maio. Laverone e Giuliatto agiranno sulle corsie laterali di centrocampo, Bruno e Barusso formeranno la coppia di centrocampisti centrali. In attacco scelte obbligate con Catania, Castaldo e Farias a formare il tridente.

 

Convocati:
Portieri: Aldegani, Concetti, Russo
Difensori: Alcibiade, De Franco, Di Maio, Figliomeni, Pomante, Rea, Bolzan, Giuliatto, Laverone
Centrocampisti: Barusso, Bruno, Mingazzini, Suarino
Attaccanti: Catania, Castaldo, Farias, Merino

Probabile formazione (3-4-3): Concetti; Rea, Figliomeni, Di Maio; Laverone, Barusso, Bruno, Giuliatto; Catania, Castaldo, Farias.

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it