Super Concetti, Merino che assist

Super Concetti, Merino che assist

CONCETTI – 11 – Si undici, perchè salva la Nocerina sui due rigori assegnati al Vicenze e si fa trovare pronto in almeno un altro paio di occasioni. Superlavito. 

 

LAVERONE- 6 – Diligente ed efficace. Una spina nel fianco della difesa di casa.

 

FIGLIOMENI – 6 – Roccioso come sempre.

 

DI MAIO – 6 – Oggi non si passa in un modo o nell’altro, peccato per la solita ingenuità in occasione del secondo rigore fischiato al Vicenza dal Sig. Ostinelli

 

DE FRANCO – 6 – Meglio di altre volte anche se il roccioso difensore dello scorso anno resta un pallido ricordo.

 

BARUSSO – 6 – Primo tempo da dimenticare secondo su livelli più accettabili. Pesa come un macigno sulla sua coscienza l’inutile fallo dal quale è scaturito il primo rigore per i veneti.

 

BRUNO – 7 – Ormai non esistono più agettivi per definirlo. Peccato per l’ammonizione che lo costringerà a saltare la prossima gara.

 

GIULIATTO – 6 – Un recupero importante. Si vede che non è al meglio ma l’esperienza lo aiuta anche nei momenti di maggiore difficoltà.

 

FARIAS – 6,5 – Reagisce alla grande al rigore sbagliato sabato scorso. Il suo goal permette ai molossi di rientrare in corsa. Ritrovato.

 

CASTALDO – 6- Gioca per la squadra ma sotto porta ancora non va. Questa volta è il palo a dirgli di no.

 

MERINO – 6,5- Non al meglio ma sempre decisivo. Spettacolare l’assist per il goal di Farias.

 

AUTERI – 6- Cambia ancora la sua Nocerina che lotta, segna e tiene bene il campo. Il futuro è tutto ancora da scrivere e con il recupero a pieno regime di calciatori importanti nulla è precluso.


Lorenzo Orefice, ForzaNocerina.it