NOCERINA. C’è Rea tra i convocati, ritorna Bruno

NOCERINA. C'è Rea tra i convocati, ritorna Bruno

Allenamento di rifinitura a porte chiuse per la Nocerina, che questa mattina al “San Francesco” ha ultimato la preparazione in vista della gara contro l’Albinoleffe. Tre punti da ottenere a tutti i costi peri molossi, che hanno l’obbligo di vincere e poi sperare di rosicchiare qualche punto a Livorno ed Empoli, impegnate rispettivamente contro Verona e Ascoli. Per l’occasione Auteri avrà nuovamente a disposizione capitan Bruno, che contro il Varese ha scontato un turno di squalifica. Abile e arruolabile anche Angelo Rea. L’ex difensore del Sassuolo ha smaltito gli acciacchi che lo hanno costretto a saltare gli ultimi impegni di campionato ed è pronto a dare il suo contributo. Mancheranno, invece, lo squalificato Barusso e Marco Pomante, ancora non pienamente recuperato.
Non è difficile ipotizzare l’undici che scenderà in campo domani. Auteri sembra intenzionato a confermare il collaudato 4-2-3-1. In difesa, davanti a Concetti, sulla destra ci sarà Laverone, al centro Rea e Di Maio e a sinistra Figliomeni, che, piccolo dato statistico, con la casacca rosssonera ha ricoperto tutti i ruoli della difesa. A centrocampo spazio alla coppia Bruno-Mingazzini. Solo panchina per Parola apparso non brillantissimo anche a Varese. Il centravanti sarà Gigi Castaldo, che mercoledì ha festeggiato il suo trentesimo compleanno e spera di regalarsi un goal che manca da ormai troppo tempo. Magari quello decisio per avere ragione di un Albinoleffe da non sottavolutare che nell’ultima uscita lontano dall’Atleti Azzurri d’Italia ha messo in serie difficoltà la Reggina. Alle spalle del bomber di Giugliano ritornerà titolare Lele Catania insieme ai confermati Farias e Merino.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-2-3-1): Concetti; Laverone, Rea, Di Maio, Figliomeni; Bruno, Mingazzini; Farias, Merino, Catania; Castaldo. A disp. Russo, De Franco, Alcibiade, Bolzan, Giuliatto, Parola, Suarino

I CONVOCATI
PORTIERI: Concetti, Russo, Aldegani
DIFENSORI: Laverone, Rea, Di Maio, Figliomeni, De Franco, Alcibiade, Giuliatto, Bolzan
CENTROCAMPISTI: Mingazzini, Bruno, Parola, Suarin


Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it