BWIN. Play-off: alla Samp la finale d’andata

BWIN. Play-off: alla Samp la finale d'andata

SAMPDORIA 3


VARESE 2

 

SAMPDORIA (4-3-1-2) Romero, Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa, Renan, Obiang (76′ Pellè), Munari (59′ Soriano), Foggia (61′ Juan Antonio), Pozzi, Eder. A disp: Semioli, Volta, Laczkò, Da Costa. All. Iachini.

VARESE (4-4-2) Bressan, Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo, Rivas (70′ Nadarevic), Kurtic, Corti, Zecchin, De Luca (78′ Damonte), Neto Pereira (68′ Martinetti). A disp. Moreau, Granoche, Felipe, Pucino. All. Maran

MARCATORI: 21′  81′ Gastaldello, 47′ Pozzi (S); 25′ Rivas, 56′ De Luca (V)

AMMONITI: Costa (S), Camisa, Troest, Kurtic, Zecchin, Neto Pereira,

ARBITRO: Gaicomelli di Trieste

 

Con una doppietta del suo capitano, Gastaldello, la Sampdoria si porta a casa la finale di andata play off. E’ stata una partita d’altra categoria, anche se in B quest’anno sono state molte le partite di qualità. Ora sabato a Varese, squalificati Zecchin e Troest, il Varese potrà solo vincere. Partita come detto molto emozionante, con la Sampdoria sempre avanti e i lombardi sempre all’inseguimento. 

Al 21′ è Gastaldello lasciato solo in area su calcio d’angolo a portare avanti i blucerchiati. Quindi una prodezza di Rivas mette a posto le cose quattro minuti dopo. E’ poi Pozzi al secondo minuto della ripresa a sfruttare un errore di Troest. Pareggia De Luca al 55′, quindi è ancora Gastaldello sempre di testa e sempre su calcio d’angolo a fissare il risultato sul 3 a 2.


fonte: www.legaserieb.it