NOCERINA: Bernardi rientra dalla Ternana

NOCERINA: Bernardi rientra dalla Ternana

Il centrocampista Alessandro Bernardi, calabrese doc, ritorna alla Nocerina, poiché la Ternana calcio non ha esercitato il diritto di riscatto.

La società umbra, dopo la buona stagione del centrocampista di Lamezia Terme, non ha provveduto al riscatto probabilmente preoccupata dall’infortunio subito dal calciatore nello scorso aprile.

Infatti la stagione del classe ’88 nero-verde, si è conclusa in anticipo per un infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro, operato dal professor Mariani a Roma, è in fase di riabilitazione, ma dovrebbe essere pronto per inizio stagione.

Nella stagione appena conclusa ha collezionato 21 presenze, realizzando tre reti diventando punto di riferimento per mister Toscano,e contribuendo in maniera importante alla vittoria del campionato di prima divisione della Ternana.

Per questa ragione si potrebbe ipotizzare un nuovo interessamento della squadra umbra appena promossa in cadetteria, quindi ancora una volta il buon Alessandro sarebbe solo di passaggio per Nocera, ovviamente le ultime considerazioni spetteranno al tecnico Auteri e alla volontà del calciatore, nel caso sia nuovamente richiesto, di giocarsi nuovamente il campionato di serie B, dopo le brevi apparizioni in quel di Reggio Calabria.

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it (foto terninrete.it)