NOCERINA: ipotesi Schetter?

NOCERINA: ipotesi Schetter?

Il mercato della Nocerina è legato a doppio filo  alla categoria in cui militeranno gli uomini di Gaetano Auteri, infatti diverse trattative avviate, potrebbero subire rallentamenti per il protrarsi delle vicende legate al calcio scommesse.

Sfumata, o quasi, la trattativa con il giovane talentuoso classe ’92 Alberto Libertazzi, che in queste ultime ore sembra vicinissimo al Novara, l’attaccante bianconero, preferirebbe la squadra piemontese più che per una questione geografica, per la possibilità di giocarsi le proprie chance nella serie cadetta.

Altra situazione simile potrebbe essere quella del giovane galletto Nicola Bellomo, che piace tanto al tecnico di Floridia, ma che sicuramente non accetterebbe di buon grado il ritorno in Lega-pro.

Restando in Puglia, l’idea Schetter potrebbe riaffiorare tra i pensieri del duo Pitino-Auteri, l’attaccante napoletano, ex capitano della Cavese, ha disputato un buon campionato a Barletta, realizzando otto reti in ventinove gare, sembra finito però il rapporto con la squadra pugliese,  sul trentenne talentuoso calciatore, guardano con interesse anche club di serie B.

La Nocerina oltre al mercato in entrata, deve pensare anche a quello in uscita, fermo restando le situazioni delle comproprietà, su di tutte quelle con il Catania che interessano i calciatori Terracciano e Negro, bisogna però ben valutare gli uomini che ritorneranno dai prestiti, sia per il loro inserimento nel nuovo progetto rossonero, sia per l’elevato ingaggio, su di tutti pesano le situazioni di Plasmati e dell’ex capitano Vincenzo De Liguori.

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it