TIFOSI PROTAGONISTI. Fabio: ”solo gli ultras vincono sempre”

TIFOSI PROTAGONISTI. Fabio: ''solo gli ultras vincono sempre''

Pubblichiamo così come ricevuta:

 

Eccellentissimo sig. Palazzi,


Io non sono ne un politico, ne un procuratore ne un uomo di giustizia, sono una persona semplice che in due giorni ha visto per l’ennesima volta  consumare la legalità nel suo paese, ha visto scomparire la lealtà non solo tra chi ha commesso atti punibili ma anche da parte di  chi li protegge e li sanziona con una “pacca sulla spalla”. Dovevate dare un segnale forte per far capire al mondo che in ITALIA c’è ancora qualcosa di sano, ma ahimè di sano ci sono solo i tifosi, che ogni sabato e domenica vengono schedati e rinchiusi nelle gabbie delle curve come bestie, mentre QUELLI Lì, l’alta borghesia, i pseudo idoli, i calciatori STRAPAGATI commettono reati ancor piu gravi di un semplice fumogeno acceso in curva per colorare la propria passione. L’italia così come hai tempi di SAN TOMMASO si diceva vive di due ORDINI, quello NATURALE E QUELLO SOVRANNATURALE, in quello NATURALE ci sono i tifosi come noi, che se pur un po eccentrici VIVIAMO E MORIAMO per la NOSTRA CITTà E PER I NOSTRI COLORI, non SCOMMETTENDO i nostri soldi ma INVESTENDOLI in quelle trasferte LUNGHE e SOFFERTE, DOVE SPERIAMO CHE i frutti dei nostri risparmi non siano stati spesi invano….NOI ABBIAMO UNA SPERANZA,UN IDEALE, QUELLO CHE VOI CI STATE DISTRUGGENDO CON LA VOSTRA OPERA….L’ITALIA AHIMè PER COLPA VOSTRA E DI QUESTA MAL POLITICA TOTALITARIA STA SEMPRE PIU DIVENTANTO “UNO STIVALE MEZZO ROTTO E PIENO DI CREPE….BAGNATO DA UN MARE DI MERDA !  (se potete non mi censurate questa parola)
NON VI DICO VERGOGNATEVI, PERCHè ANCHE PER FAR QUESTO CI VUOLE IL CORAGGIO, QUELLO CHE VOI NON AVETE…..,MA VI DICO UNA COSA … NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI !  SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE !


Fabio Erra

 

 

Se anche tu ha voglia di condividere con noi i tuoi pensieri sul calcioscommesse scrivici a redazione@forzanocerina.it, i commenti più belli ed interessanti saranno pubblicati sul sito e saranno argomento di discussione all’interno del forum.

 

redazione ForzaNocerina.it