NOCERINA, si riparte il 15 luglio

Mentre si attendono sviluppi sulla vicenda calcioscommesse, non si ferma il lavoro di programmazione del futuro in casa Nocerina.

«Non siamo certo all’empasse – ha affermato il presidente Giovanni Citarella, in un’intervista telefonica per la nostra testata “Zero a Zero” -. Mister Auteri e il direttore sportivo Pitino sono rientrati dall’Umbria per la fase finale del campionato Primavera. C’è stato un ulteriore confronto che ha confermato l’unità di intenti. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda e andiamo avanti.

Al momento tutti lavoriamo con la consapevolezza di essere in Prima Divisione; nel caso in cui a fine luglio dovesse accadere quello che tutti ci auguriamo, avremo tutto il mese di agosto per rimodulare i nostri programmi».

Nel frattempo, sono già state decise le prime date della nuova stagione dei molossi. Di comune accordo con lo staff tecnico, la società ha fissato per il 15 luglio la data di inizio ufficiale, con il raduno allo stadio San Francesco.

Visite mediche e test atletici, prima della partenza alla volta di Castel di Sangro, che sarà sede del ritiro pre-campionato della Nocerina versione 2012-2013.

 

fonte: Giuliano Pisciotta, www.zero-zero.it