NOCERINA. Bruno: ”In questo gruppo tanti giovani di qualità”

Alessandro Bruno dopo due settimane di ritiro da un proprio parere sugli “under” presenti: “In questo gruppo ci sono tanti giovani di grande prospettiva e di grande talento. Non mi riferisco soltanto a Chiosa e Baldan, che provengono dal settore giovanile di grandi clubs e che in questi giorni di ritiro stanno dimostrando grande affidabilità, ma anche dei vari Russo, Tulimieri ed i ragazzi della nostra Primavera”.

Il centrocampista molosso a pochi giorni dalla fine del ritiro precampionato analizza un pò il mercato della Nocerina: “Sono andati via giocatori importanti e che hanno dato tanto alla causa rossonera. La Società è stata però brava a rimpiazzarli con giocatori di ottima qualità e dalle grandi doti umane. In virtù di quest’ultima dote, in questo ritiro, si sta formando un grande gruppo dove ci si aiuta a vicenda e ci si diverte tanto”.

L’ultimo pensiero del numero otto rossonero va poi al rientrante Merino: “Roberto è stato determinante in tantissime partite la scorsa stagione. Lo aspettavamo con ansia e non vediamo l’ora di riabbracciarlo e goderci le sue giocate”.


fonte: www.asgnocerina.it