NOCERINA, settimana di passione

Inizia una nuova settimana, quella decisiva, infatti a breve si delineeranno diverse posizioni, molto importanti per il futuro rossonero.

Partiamo dal calcio mercato, a breve dovrebbero definirsi gli arrivi di Concetti e mazzeo, infatti sembra questione di ore per l’annuncio ufficiale di due calciatori che impreziosirebbero la rosa a disposizione di Gaetano Auteri, ma non solo loro, infatti in questo inizio settimana altre trattative dovrebbero andare in porto.

Ci sarà poi il pre-raduno giorno 12 luglio, in sede, con qualche giorno nocerino,. Tra visite mediche e faccende burocratiche, per poi partire per il ritiro di San Martino al Cimino domenica 15.

Prima di domenica, potrebbe rivestire una notevole importanza, l’appuntamento del giorno 13, quando sarà ascoltato dalla Procura federale il presidente del Grosseto, Camilli, che deve difendersi dalle pesanti accuse di suoi ex calciatori e del direttore sportivo Iaconi, accuse che tirerebbero in causa nel calcio scommesse, in maniera diretta la società toscana.

Quindi una settimana quella che inizia oggi, che potrebbe diventare, la più importante della stagione, sette giorni per definire l’organico, e che potrebbero anche chiarire in maniera definitiva il futuro campionato di appartenenza della Nocerina, anche se i deferimenti di Palazzi, tanto attesi, dovrebbero arrivare ancora qualche giorno più in la.

Tutti in attesa, che un vento nuovo, spazzi via “Minosse” ed un po’ di marcio dal mondo del pallone, chi vivrà vedrà, la settimana della “passione” rossonera è appena iniziata.

 

Francesco Cuomo; ForzaNocerina.it