Nocerina -Paganese: le pagelle

Nocerina -Paganese: le pagelle

RUSSO – 6 – Prima nel calcio professionistico di questo giovane calciatore e dignitosissima prestazione con tre interventi complessivi di ottima fattura.

 

GARUFO – 6 -Dei due esterni è quello che oggi si è fatto preferire, ha spinto con parsimonia vista la temperatura ma quando l’ha fatto la Nocerina ne ha sicuramente beneficiato.

 

DI MAIO – 6,5 – Dei tre centrali scelti da Mister Auteri è quello di assoluta esperienza e tiene a battesimo i giovincelli al suo fianco Chiosa e Baldan. Prestazione tranquilla e più che sufficiente.

 

CHIOSA- 6 – Anche per lui prima ufficiale da professionista più che buona. Preciso nell’anticipo solido nella difesa della sua area, non può che migliorare.

 

BALDAN –  6 – Personalità e piglio da difensore si notano ad occhio nudo, molti i margini di miglioramento ma la prima è da buon auspicio. 

 

SABATINO – 6 – Ancora imballato. I numeri ci sono e sicuramente verranno fuori, non a caso è stato quello più sollecitato dall’allenatore

 

BRUNO – 6,5 – Solito delizioso palleggiatore, la condizione è quella che è, ma la classe fa la differenza.

 

CORAPI – 6 – Piccolo ma tremendo buona l’intesa con il compagno di reparto. Anche pericoloso quando ha calciato verso la porta 

 

MAZZEO – 6 – Il calciatore lo si conosce e spesso ha fatto intravedere le sue qualità, con la condizione che man mano andrà sempre più uniformandosi, la squadra non potrà che beneficiarne.

 

NEGRO – S. V. Dura poco più di quindici minuti la partita del furetto molosso, costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco dopo uno scontro durissimo con Fernandez. Trasportato in ospedale per gli accertamenti di rito, sperando si tratti solo di una forte contusione.

 

SCHETTER – 7 – Il migliore, oltre al goal ha mostrato verve e già una buona condizione, non ha caso due delle tre occasioni molosse sono create e concluse da lui.

 

 

AUTERI – Buona la prima, anche se c’è da lavorare e lui è il primo a saperlo. Adesso lui e noi tutti aspettiamo un’altra Bella notizia. La più importante.

 

GAVILLAN – 6 – Bravo, possente e frettoloso. Di qualità ne ha ma le deve affinare, cosi come l’intesa con i compagni.

 

DE LIGUORI – S.V. 

 

ANDELKOVIC – S.V. 

 

 

Lorenzo Orefice, ForzaNocerina.it