NOCERINA, Countdown per Evacuo

NOCERINA, Countdown per Evacuo

Dopo il pareggio ottenuto a Prato dalla squadra di Auteri, il secondo consecutivo in questo inizio di campionato, è ripreso a ritmo serrato il lavoro del direttore sportivo Marcello Pitino. infatti l’uomo mercato rossonero a differenza della squadra, ha imboccato un raccordo autostradale diverso con direzione nord, probabilmente viste le distanze, verso La Spezia.
Il dirigente rossonero, e’ questa più di un ipotesi, ha intrapreso il viaggio che dovrebbe portare a Nocera l’attaccante Felice Evacuo.
Se come sembra si riuscira’ a centrare anche questa operazione di mercato con l’ingaggio del forte attaccante spezzino, sommato all’ormai certo acquisto del difensore Francesco Scardina ex Cittadella, tra l’altro gia in viaggio in queste ore verso Nocera, e ad un terzo calciatore top secret, sicuramente un altro difensore per ovviare alla lunga degenza di Milan Andelkovic, il lavoro dell’uomo mercato molosso, si potrà dire concluso. Queste operazioni di mercato in entrata, vanno di pari passo con quelle in uscita. Infatti, domattina lasceranno in maniera definitiva la formazione rossonera, Francesco Ripa e Roberto Di Maio che non andranno a rinforzare dirette concorrenti ma andranno a tentare nuove sfide in piazze diverse. Per cui se entro domani alle dodici, termine ultimo per ratificare acquisti e cessioni, risulteranno essere davvero queste le operazioni di mercato, si potrà effettivamente dire che il lavoro di Marcello Pitino sarà stato di prim’ordine, anche se come sempre dovra’ poi essere il campo a decretare l’ultima parola.

Lorenzo Orefice, ForzaNocerina.it