LIVE SALA STAMPA. Auteri: ”accettiamo il punto, ma dobbiamo migliorare ancora”

LIVE SALA STAMPA. Auteri: ''accettiamo il punto, ma dobbiamo migliorare ancora''

Il tecnico della Nocerina Gaetano Auteri:

 

Ai punti il pari è giusto, siamo mancati di brillantezza li davanti, dobbiamo migliorare sul piano del movimento e su quello della condizione fisica, Negro sta facendo fatica, Evacuo anche, al momento molti dei nostri problemi sono concentrati lì davanti e la squadra ne risente. Non sono scontento, giocato con personalità contro un avversario ostico che ha fatto la gara che m’aspettavo piena di intensità e di voglia di fare. Certo che il calcio è strano, se pensiamo che il Perugia qui ha vinto con molto meno di quello che abbiamo fatto noi oggi.”


“Siamo cresciuti alla distanza, il punto lo accettiammo, partita che poteva essere decisa da uno spunto, ci siamo andati molto vicini con negro, è chiaro che dobbiamo crescere sono convinto che lo faremo, ci stiamo ritrovando, tono di prestazione piu alto rispetto a quello della settimana prima”.


“Non siamo bloccati mentalmente, sappiamo che dobbiamo, crescere in tutti i reparti e dobbiamo metterci grande impegno, non siamo al massimo, lo diventeremo piu avanti, il gruppo è carico e motivato, non è facile venire qui ed imporrre il nostro gioco come abbiamo fatto per lunghi tratti della gara”.


redazione ForzaNocerina.it