LIVE SALA STAMPA. Baldan: ”meglio rispetto alla gara con l’Andria”

LIVE SALA STAMPA. Baldan: ''meglio rispetto alla gara con l'Andria''

A breve dalla sala stampa dello stadio Lungobisenzio le impressioni dei protagonisti.


PITINO: ”domani ufficializziamo Scardina, ci sono buone possibilità che Ripa lasci la Nocerina. I tempi d recupero di Andelkovic sono lunghi e non escludo l’arrivo anche di un altro difesore”.

 

BALDAN: “meglio rispetto alla gara col l’Andria nel secondo tempo abbiamo creato molto di più, credo che a difesa si sia mossa bene, nonostante la giovane età degli interpreti. Nel primo tempo abbimo sofferto la loro intraprendenza nella ripresa abbiamo alzato il baricentro e abbiamo fatto sicuramente meglio. Un buon punto considerato che siamo appena alla seconda giornata.”


ALDEGANI: ”ho visto una squadra propsitiva che ha espresso un buon gioco, si vede che cerchiamo sempre di costruire l’azione, sono fiducioso per il futuro perchè nonostante abbiamo peccato in fase realizzativa c’è un’idea di gioco. Promossi a pieni voti i tre ragazzi in difesa, hanno mostrato sicurezza, dal punto di vista personale ho avuto buone risposte dal fisisco e credo di poter migliorare partita dopo partita”

 

ESPOSITO: “punto importante, al pari di quello conquistato sette giorni fa contro l’Avellino. Prato bene nel primo tempo, un pò meno nella ripresa quando è venuto fuori il maggior tasso tecnico individuale della Nocerina ma nonostante tutto abbiamo ribatutto colpo su colpo. A questa squadra va data fiducia, è composta da tanti giovani interessanti che vanno fatti crescere in tutta tranquillità. C’era scetticiscmo all’nizio, sono bastate due gare per dimostrare che questa squadra ha tutto per centrale l’obiettivo della salvezza dobbiamo solo stare vicini a questi ragazzi. In alcune fasi della gara abbiamo lasciato troppo spazio agli attaccanti della Nocerina e potevamo pagare caro queste disattenzioni. Sono molto soddisfatto di quanto visto oggi, consideto che contavamo anche tanti assenti e che ce la siamo giocata alla pari con una Nocerina che non avrà nessuna difficoltà a tornare in B”.

 

redazione ForzaNocerina.it