LIVE SALA STAMPA. Di Bella: ”vittoria rimandata, ma il Barletta c’è”

LIVE SALA STAMPA. Di Bella: ''vittoria rimandata, ma il Barletta c'è''

Il difensore del Barletta Davide Di Bella:

 

“Siamo stati sfortunati, ma sono convinto che giocando così la prima vittoria stagionale non tarderà ad arrivare e difficilmente potremo fallire i nostri obiettivi. Il mister ci ripete spesso che non dobbiamo guardare ai nostri avversari ma pensare ad imporre il nostro gioco sempre come oggi, ci è andata bene, poteva andarci meglio, peccato per la traversa nel finale. Dal punto di vista personale, sono soddisfatto della mia prestazione. Non era al massimo per problemi al ginocchio ma se il mister mi ha scelto, evidentemente mi ha visto bene. C’è tanta concorrenza nel ruolo, ma sono convinto che faremo bene a prescindere da chi va in campo.”

 

“La classifica è bugiarda, a Catanzaro e con il Perugia ci hanno condannato gli episodi. Oggi meritavamo la vittoria”. In questo momento è importante che arrivino i risultati. Ora giochiamo 60-70 minuti ad alti livelli, con il tempo riusciremo a giocarne 95 così e allora ci divertiremo sul serio”.

“Non è mai facile tenere a bada uno come Evacuo, è un attaccante davvero temibile, ma rispetto ad ad altre volte l’ho visto sotto tono. Sono contento del fatto che oggi siamo riusciti a limitarlo”.

 

redazione ForzaNocerina.it