BENEVENTO, è Ugolotti il nuovo tecnico

BENEVENTO, è Ugolotti il nuovo tecnico

Nome a sorpresa per la panchina del Benevento: a guidare i giallorossi da domani pomeriggio sarà il tecnico Guido Ugolotti nato a Massa il 28 agosto 1958. 
In mattinata non è stato trovato l’accordo con Gianni Simonelli dopo l’incontro con Loschiavo e lo stesso direttore generale sannita che aveva già pronta l’alternativa visto che ha incontrato a Napoli proprio l’ex tecnico del Grosseto nel primo pomeriggio. Ugolotti ha subito accettato il progetto e già domani guiderà la seduta pomeridiana insieme al suo vice Fabio Andreozzi. 
Lascia Benevento, quindi, anche Sossio Perfetto dopo un brevissimo interregno durato praticamente mezza giornata nella quale ha avuto il tempo di condurre una sola sessione di allenamento prima di rifare le valigie nel pomeriggio di oggi. 
Ugolotti non appena appresa la notizia ed accettato l’incarico è tornato a Roma –  città in cui risiede –  per prendere il necessario e tuffarsi nell’avventura giallorossa. Per lui contratto annuale. Della rosa conosce bene Mancosu che ha avuto alla sua corte a Siracusa nella stagione 2010/2011. In Sicilia ha adottato il 3-5-2 mentre a Benevento opterà, stando ad indiscrezioni, sul  4-3-1-2 con un occhio di riguardo ad altre varianti sempre compatibili con gli uomini a disposizione.

 

fonte: www.beneventofree.it