CURVA SUD: ”dove sono le istituzioni?”

CURVA SUD: ''dove sono le istituzioni?''

Pubblichiamo così come ricevuto:


Sarebbe davvero troppo bello poter pensare che l’unione fa la forza e che il solo fatto di essere NOCERINI possa essere una garanzia di compattezza, fratellanza, solidarietà e rispetto. Purtroppo questa resterà sempre e soltanto una irreale favola fino a quando ci sarà una classe politica come questa in carica, capace solo di puntare il dito contro il panorama ultras e screditarlo ad ogni occasione.
Il Sindaco dovrebbe essere il primo a difendere il nome e i cittadini della propria città,compresi gli ultras che sono i primi a combattere e onorare in giro per l’italia il nome di NOCERA. Invece gli ultras ed i tifosi della nocerina vengono additati ad ogni circostanza irresponsabili, immaturi e colpevoli sempre in ogni circostanza essi si trovino.
Pretendiamo un primo cittadino ed una classe politica che sappia fare voce grossa in tutte le situzuazioni inerenti alla nocerina i suoi ultras e tifosi “vedi i fatti del dopo frosinone dove tanti ragazzi sono stati denunciati e diffidati senza alcuna ragione” dove erano le istitruzioni? Come mai nessun politicante ha speso mezza parola sul derby a porte chiuse e fuori regione,ennesima offesa per la nostra città? Come mai non hanno speso nemmeno una parola per i propri concittadini?

SIAMO FIGLI DELLE STESSE MURA E DELLA STESSA TERRA, TERRA CHE AMIAMO E CHE DIFENDIAMO ED ONORIAMO FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI!!!


CURVA SUD NOCERA


redazione ForzaNocerina.it