TIFOSI PROTAGONISTI. Pietro: ”pretendiamo impegno e personalità”

TIFOSI PROTAGONISTI. Pietro: ''pretendiamo impegno e personalità''

Pubblichiamo così come ricevuta:

 

Buongiorno,


sono  Pietro,Vi scrivo all’indomani del bellissimo spettacolo che ci è stato offerto dalla nostra squadra nel tanto atteso derby. Di solito seguo la partita in tribuna accompagnato costantemente dai miei amici MAALOX..Sinceramente io sono STUFO,come penso la maggior parte degli amici tifosi.Non voglio fare polemiche per aver perso una partita,perchè alla fine di quello si tratta,ma vorrei vederci chiaro su un pò di spetti.Anche perchè se si parla di vincere i campionato c’è qualcosa che non torna!
Vorrei sapere perchè si continua ad utilizzare persone atleticamente e tecnicamente inappropriate a questo tipo di gioco.IL NOSTRO CENTROCAMPO E’ INESISTENTE!!! Ma ci vuole tanto a capirlo?Oggi le partite si giocano tutte là e noi vorremmo andar avanti con Bruno e De Liguori spostando Corapi sulla sinistra?(che poi tra i tre è l’unico che sa fare un passaggio e magari vede anche la porta).
Se il mister è intenzionato a tenersi stretti questi interpreti,perchè non passa al 4-2-3-1 ??Visto che l’anno scorso ha dato non poche soddisfazioni.
Vorrei sapere come mai i nostri giocatori non ce la fanno mai a correre? Vorrei sapere come mai Negro dopo una preparazione estiva per correre ha bisogno della spinta? Vorrei sapere come mai i nostri giocatori non sanno fare uno stop? Vorrei sapere come mai la squadra non si allena mai sugli schemi dai calcio d’angolo o punizione? Vorrei sapere come mai la nostra squadra non pressa mai e lascia le praterie ai terzini vari e attaccanti esterni? Vorrei sapere come mai da fuori area non tira mai nessuno,è un ordine di Auteri o è mancanza di personalità da parte dei nostri giocatori? LE PARTITE NON SI INCONO SOLO COL POSSESSO PALLA. 
Vorrei sapere ancora perchè il mister che è tanto duro e categorico in allenamento non si fa rispettare dai giocatori mandandoli in panca, se non da qualche altra parte, quando per l’ennesima volta fanno capire chiaramente di non voler correre dietro al pallone…..ricordo a tutti i due-tre mesi di stallo di Farias dell’anno scorso,che a vederlo adesso al Padova sembra sia tarantolato!!!
Inviterei la società e l’allenatore a scegliere con più cura(e kilogrammi in meno) i vari giocatori. Io,anzi NOI no vogliamo la testa di nessuno,ma che almeno ci sia IMPEGNO e PERSONALITA’!! Grazie per avermi dato la libertà di porre queste mie domande agli altri amici MOLOSSI.


Pietro

Scrivici anche tu redazione@forzanocerina.it e dì la tua sul momento dei molossi, i commenti più belli ed interessanti saranno pubblicati sul sito e saranno argomento di discussione all’interno del forum.


redazione ForzaNocerina.it