TNAS: Lecce e Nocerina in udienza arbitrale il 12 ottobre

TNAS: Lecce e Nocerina in udienza arbitrale il 12 ottobre

Il Collegio Arbitrale (Prof. Franco Modugno, Presidente; Dott. Antonio Camozzi e Dott. Giancarlo Castiglione) ha fissato l’udienza della controversia U.S. Lecce SpA e del Dott. Pierandrea Semeraro nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio, della società Vicenza Calcio SpA, della Lega Nazionale Professionisti Serie B e della Lega Italiana Calcio Professionistico, il 12 ottobre, alle ore 12.00. L’istanza ha per oggetto il provvedimento con il quale la Corte di giustizia federale ha sanzionato: la società con l’esclusione dal campionato di serie B, con assegnazione da parte del Consiglio federale a uno dei campionati di categoria inferiore, e l’ammenda di € 30.000; il soggetto fisico con l’inibizione ad anni 5 (C.U. n. 30/CGF del 22 agosto 2012).

Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Angelo Piazza, Presidente; Avv. Giuseppe Albenzio e Dott. Giancarlo Armati) ha fissato l’udienza della controversia A.S.G. Nocerina Srl nei confronti della U.S. F.C. Grosseto Srl, del Sig. Piero Camilli, della Federazione Italiana Giuoco Calcio, della Lega Nazionale Professionisti Serie B e della Lega Italiana Calcio Professionistico, il 12 ottobre, alle ore 15.00. L’istanza ha per oggetto il provvedimento con il quale la Corte di Giustizia Federale, in secondo grado, ha annullato il provvedimento emesso in primo grado dalla Commissione Disciplinare Nazionale con il quale escludeva la società U.S. F.C. Grosseto Srl dal campionato di serie B 2012/2013.

L’orario dell’udienza arbitrale Angelo Alessio nei confronti della Federazione Italiana Giuoco Calcio del 10 ottobre, è stato posticipato dalle ore 10.30 alle ore 11.00. 
Il Collegio arbitrale ha disposto il differimento dell’udienza N.Ferrari/FIGC del 13 novembre al 20 novembre, alle ore 14:30.


fonte: www.coni.it