LIVE SALA STAMPA – Pecchia: “Vittoria importante”

Ecco il tecnico del Latina Fabio Pecchia:

 

“Sapevamo che la Nocerina era una squadra forte dal centrocampo in su. Infatti nel primo tempo ci hanno messo sotto pressione, però dopo la sfuriata iniziale il Latina è uscito fuori e credo che abbiamo meritato la vittoria.”


“Alcuni dei miei non sono ancora in perfette condizioni. Se fossero stati in condizione avremmo potuto fare anche di più. Adesso pensiamo già al Sorrento.”


“La Nocerina non poteva tenere ritmi così alti per tutta la partita. Poi siamo usciti noi, dovevamo palleggiare di più. Una vittoria meritatissima, per la capacità di soffrire. E’ una vittoria dello staff.”


“Devo dire che sono stato fortunato. Complimenti alla mia squadra, soprattutto per l’applicazione. Chiedo tantissimo ai tre davanti. Non era facile in una situazione così.”


“Siamo una squadra rinnovata rispetto all’anno scorso, bisogna continuare a lavorare. La Nocerina farà sicuramente un campionato a parte. Noi pensiamo a stupire, adesso già pensiamo al Sorrento.”

 

“Jefferson ha fatto una grandissima partita. Ha tirato fino all’ultimo, sono convinto che sarà il giocatore più importante di questa squadra.”

 

redazione ForzaNocerina.it