NOCERINA: tanti dubbi per Fontana

NOCERINA: tanti dubbi per Fontana

Cresce l’attesa in casa Nocerina per il derby contro la Salernitana. Questa mattina i rossoneri, lontano da occhi e orecchie indiscrete, hanno svolto l’ultimo allenamento della settimana.

EMERGENZA IN DIFESA. Fontana, che all’”Arechi” sconterà la seconda giornata di squalifica, deve fare ancora i conti con numerose defezioni nel pacchetto arretrato. Mancheranno all’appello,infatti, gli squalificati Sabbione e Kamana e gli infortunati Vilkaitis e Romito, oltre a De Franco e Vitale messi fuori rosa. Rientra tra i convocati l’estremo difensore Gragnaniello, anche se tra i pali dovrebbe toccare di nuovo a Esposito. Al centro della difesa Hottor sembra sicuro di una maglia da titolare. Il suo partner sarà Kostadinovic. Sugli esterni agiranno Cremaschi e Rizza. A centrocampo, accanto a capitan Palma,ci sarà Remedi. Sull’out sinistro terza consecutiva da titolare per Crialese, con Lepore sulla fascia opposta. Non è da escludere, comunque, che l’ex Varese venga schierato da terzino destro, con l’esclusione di Cremaschi e l’inserimento di uno tra Polichetti e Ficarrotta a centrocampo. Pronto a fornire il suo apporto anche Giancarlo Malcore, che si è messo in evidenza in amichevole nell’inedita posizione di esterno di centrocampo. In attacco Davide Evacuo scalpita per essere in campo dal primo minuto, anche se la coppia titolare dovrebbe essere formata ancora da Danti e Martinez. Recuperato anche Jogan, pronto a dare il suo apporto a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Esposito; Cremaschi, Kostadinovic, Hottor, Rizza; Lepore, Palma, Remedi, Crialese; Danti, Martinez. A disp. Gragnaniello, Kalombo, Ficarrotta, Cristofari, Malcore, Evacuo, Jogan.

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it