NUMERI ROSSONERI: Lepore ancora a segno. Cremaschi prima sostituzione

NUMERI ROSSONERI: Lepore ancora a segno. Cremaschi prima sostituzione

Dopo 10 giornate di campionato andiamo a vedere i numeri dei rossoneri.

PRESENZE – Franco Lepore è l’unico calciatore che ha tutte le presenze nelle 10 giornate di campionato fin qui disputate  e risulta anche il calciatore più impegato con 921 minuti giocati, segue Palma con 807 minuti. Prima sostituzione subita da Cremaschi, la seconda per Crialese e la terza per Jara Martinez, ma resta sempre Jogan il calciatore più volte sostituito (5 volte). Secondo subentro stagionale per Pontos Paz, il quintoper Ficarrotta e il settimo per Davide Evacuo che risulta anche il calciatore rossonero che è subentrato più volte.

GOAL – Quarta rete stagionale per Franco Lepore che si conferma goleador dei rossoneri. In porta Esposito si porta a 12 goal incassati, uno solo in meno rispetto al compagno di reparto Gragnaniello.

CARTELLINI – Kamana è il quinto rossonero a subire un’espulsione in questa stagione mentre subisce un turno di stop anche Sabbione giunto al quarto cartellino giallo.

VOTI – La media voti migliore è del portiere Esposito (6,20), segue Palma con 6,11. Tutti gli altri viaggiano sotto la sufficienza. Il rendimento migliore è di Lepore (1.97) grazie alla sua presenza costante nelle 10 gare fin qui disputate.

Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it