PIU’ & MENO: tornano bomber Ciofani, il veterano Mazzeo e la promessa Lanini

PIU' & MENO: tornano bomber Ciofani, il veterano Mazzeo e la promessa Lanini

Dopo l’undicesima giornata di campionato del girone B di Prima Divisione, andiamo a scoprire chi ha reso di più e chi meno nelle gare di domenica scorsa:

PIU’

Ciofani (Frosinone): l’ariete dei Ciociari sforna una gara perfetta con cui ha fatto impazzire la difesa del Prato. Realizza la tripletta della rimonta e del sorpasso che però non basta per ottenere i tre punti finali.

Mazzeo (Perugia): entra e dopo dieci minuti realizza il gol della vittoria contro l’Aquila. Un calciatore che ancora una volta fa la differenza.

Lanini (Prato): il giovane attaccante scuola Juventus riesce a regalare il pari ai suoi. Ancora una volta determinante a termine di una gara ben giocata.

MENO

Brunelli-Zappino (Prato-Frosinone): i due portieri nel 3-3 finale hanno un belpo’di colpe sui goal incassati, una giornata decisamente “no” per i due portieri.

Gioè (Grosseto): partita anonima dell’attaccante toscano che non è riuscito mai ad entrare in partita risultando evanescente.

Moroni (Gubbio): lascia già al 13′ del primo tempo i suoi compagni in inferiorità numerica, un episodio che influirà sul resto della gara.

Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it