SALERNITANA-NOCERINA: così in campo

SALERNITANA-NOCERINA: così in campo

QUI SALERNO. Perrone conferma il 3-5-2 provato in coppa, una novità rispetto alle ultime uscite di campionato. Il recuperato Siniscalchi comporrà con Tuia e Luciani il pacchetto arretrato. Simone Piva a sinistra e Manuel Ricci, reduce dal gol al Catanzaro, a destra, saranno gli esterni. In mediana conferme per Perpetuini, Volpe e Montervino, con il capitano alla centesima presenza con la maglia granata. In attacco Ginestra e Guazzo, tra i pali Iannarilli. Da valutare l’eventuale inserimento in distinta di Pasquale Foggia: se potrà essere utilizzato a gara in corso andrà in panchina, altrimenti si accomoderà in tribuna.

QUI NOCERA.  Fontana, che all’”Arechi” sconterà la seconda giornata di squalifica, deve fare ancora i conti con numerose defezioni nel pacchetto arretrato. Mancheranno all’appello, infatti, gli squalificati Sabbione e Kamana e gli infortunati Vilkaitis e Romito, oltre gli epurati De Franco e Vitale. Ritorna tra i convocati l’estremo difensore Gragnaniello, anche se tra i pali dovrebbe toccare di nuovo a Esposito. Al centro della difesa Hottor sembra sicuro di una maglia da titolare, il suo partner sarà Kostadinovic. Sugli esterni agiranno Cremaschi e Rizza. A centrocampo, accanto a capitan Palma,ci sarà Remedi. Sull’out sinistro terza consecutiva da titolare per Crialese, con Lepore sulla fascia opposta. Non è da escludere, comunque, che l’ex Varese venga schierato da terzino destro, con l’esclusione di Cremaschi e l’inserimento di uno tra Polichetti e Ficarrotta a centrocampo. Pronto a fornire il suo apporto anche Giancarlo Malcore, che si è messo in evidenza in amichevole nell’inedita posizione di esterno di centrocampo. In attacco Davide Evacuo scalpita per essere in campo dal primo minuto, anche se la coppia titolare dovrebbe essere formata ancora da Danti e Martinez. Recuperato anche Jogan, pronto a dare il suo apporto a gara in corso.

Dirige il Sig. Sacchi di Macerata, assistenti Leali e Maspero. Non ci sarà Claudio Lotito in tribuna, ma nemmeno Ghirelli. Diretta Raisport1 a partire dalle 12:30.

SALERNITANA – NOCERINA COSI’ IN CAMPO

SALERNITANA (3-5-2): Iannarilli; Luciani, Tuia, Siniscalchi; Ricci, Montervino, Perpetuini, Volpe, Piva; Ginestra, Guazzo. All. C. Perrone.

NOCERINA (4-4-2): Esposito; Cremaschi, Kostadinovic, Hottor, Rizza; Lepore, Palma, Remedi, Crialese; Danti, Martinez.

ARBITRO: Juan Luca Sacchi (Sez. Macerata). Assistenti: Marco Leali (Sez. Brescia) – Gianluca Maspero (Sez. Como).

DIRETTA RAISPORT 1 ore 12:30

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it