TIFOSI PROTAGONISTI. Gaetano: “solidarietà dall’Isola d’Elba”. Alfonso: “sono indignato!”

TIFOSI PROTAGONISTI. Gaetano: "solidarietà dall'Isola d'Elba". Alfonso: "sono indignato!"

Pubblichiamo così come ricevuti:

Sono Gaetano D’Auria, nocerino di nascita del rione Piedimonte oramai adottato all’isola d’Elba e presidente dell’ASD Rio Elba, come tifoso potrei dire subito avete fatto bene, come tesserato della figc e la responsabilita’ che ho verso i ragazzi che praticano questo sport bisogna chiarire se gli ultras hanno minacciato per davvero i giocatori per non giocare a salerno, se viene provato il contrario e’ una iniziativa da applaudire, e i media da condannare sempre pronti a buttare fango addosso sui deboli, in questo caso la piccola Nocerina, non certo la Juve o l’Inter

 Gaetano D’auria

 

A New York nonostante i forti rischi a carattere terroristico, hanno organizzato la classica maratona dove partecipano migliaia di persone, e il tutto si e’ svolto nella massima sicurezza. Cordiali saluti e Sempre forza Nocerina.

Vicidomini Generoso

Scrivo queste poche righe poiché indignato per le tante cose che si stanno dicendo della mia terra anzi della nostra terra. Anche il Presidente del Consiglio a Bruxelles ha parlato in modo spregevole della nostra città dimenticando le malefatte della sua classe che ha portato la nostra patria alla rovina totale. A loro e a chi gestisce l’economia e permesso tutto corruzione ,evasioni ed estorsione ai danni di pensionati e lavoratori e magari se sei licenziato dal tuo datore e solo colpa del mercato. Invece a noi tifosi non è permesso di recarci allo stadio ad incitare la nostra squadra ne ad esprimere liberamente le nostre idee.

RISPETTO X TUTTI E PER LA NOSTRA LIBERTA’

ALFONSO68

E tu cosa ne pensi? Scrivici a redazione@forzanocerina.it oppure utilizza il modulo contatti presente sul sito e dì la tua sul momento della Nocerina. I commenti più belli ed interessanti saranno pubblicati sul sito e saranno argomento di discussione all’interno del forum.

redazione ForzaNocerina.it