NOCERINA-L’AQUILA, COSÌ IN CAMPO: Fontana recupera Palma e Vilkaitis. La pubalgia ferma Corapi

NOCERINA-L'AQUILA, COSÌ IN CAMPO: Fontana recupera Palma e Vilkaitis. La pubalgia ferma Corapi

QUI NOCERINA. Fontana deve rinunciare agli infortunati Hottor, Gragnaniello, Romito, Rosato e Falcone, ma recupera Vilkaitis che, dopo la buona prestazione nell’amichevole di giovedì contro l’Alfaterna, farà parte dell’elenco dei convocati. Il tecnico calabrese sembra intenzionato ad affidarsi ancora al 4-4-2. Tra i pali sembra profilarsi il debutto dal primo minuto per Giovanni Russo. Al centro della difesa, accanto a Sabbione, toccherà di nuovo a Kostadinovic, con Lepore sulla destra e Rizza sulla sinistra. A centrocampo rientra capitan Palma che sarà affiancato da Remedi. Sulla destra agirà ancora Cremaschi dopo l’esperimento più che positivo contro la Paganese. A sinistra potrebbe trovare spazio Luca Ficarrotta, che sta attraversando un ottimo periodo di forma. In attacco, insieme a Danti ci sarà Evacuo, confermato a furor di popolo dopo la rete nel derby.

QUI L’AQUILA.  I rossoblu arrivano a Nocera con l’obiettivo di riprendersi dopo la sconfitta interna contro il Gubbio di venerdì scorso che è costata la testa della classifica. Pagliari dovrà molto probabilmente rinunciare a Ciccio Corapi. La pubalgia, infatti sta creando qualche fastidio di troppo all’ex centrocampista rossonero che non dovrebbe essere della gara (solo panchina per lui nella migliore delle ipotesi), ma l’undici abruzzese non si discosterà più di tanto da quello visto all’opera nelle ultime uscite.

NOCERINA (4-4-2): Russo; Lepore, Sabbione, Kostadinovic, Rizza; Cremaschi, Palma, Remedi, Ficarrotta; Danti, Evacuo. A disp. Esposito, Vilkaitis, Crialese, Cristofari, Malcore, Martinez, Jogan. All. G. Fontana

L’AQUILA (4-3-3) Testa; Scrugli, Pomante, Zaffagnini, Dallamano; Agnello, Carcione, Del Pinto; Ciciretti, De Sousa, Frediani. A disp. Ursini, Di Maio, Gallozzi, Triarico, Agnello, Ciotola, Infantino. All. G. Pagliari.

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it